Discussioni utente:Gabry2727

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Gabry2727, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Ş€ņpãİ - せんぱい scrivimi 19:00, 5 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Burgundo 20:52, 5 ott 2009 (CEST)[rispondi]


Gentile Gabry2727,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikipedia. Per sapere cosa si intende con "promozionale" in Wikipedia, vedi Pagine promozionali o celebrative. Wikipedia non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire voci o immagini che possano configurarsi come pubblicità, né diretta, né indiretta.

L'utilizzo di Wikipedia per promuovere persone, aziende, servizi, associazioni o altro, anche se in buona fede, non è accettabile, e può essere considerato come vandalismo.

Vedi anche Cosa non mettere su Wikipedia per saperne di più.

Se ritieni che una voce, in tutto o in parte, sia stata erroneamente cancellata (in quanto valutata promozionale), per favore non reinserirla ma scrivi direttamente all'amministratore che l'ha cancellata spiegando le tue motivazioni. Grazie.

--M/ 21:39, 5 ott 2009 (CEST)[rispondi]
Per l'inserimento di aziende su Wikipedia si seguono i criteri di enciclopedicità riportati. Prima di reinserire la voce, chiarisci meglio quale di questi criteri ritieni che sia rispettato. Grazie, M/ 16:45, 6 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Utente:Giada BS[modifica wikitesto]

Le pagine utente non possono essere modificate da chi non sia titolere. A latere ti informo che l'accenno ad inserimenti prezzolati è un attacco personale che può portare al blocco definitivo dell'utenza. --Guidomac dillo con parole tue 19:58, 9 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Figurati, io credevo di scrivere un messaggio all'utente Giada Bs e non certo di inserire una voce con il suo nome. Sarò nuova ma il funzionamento delle comunicazioni qui è veramente contorto! La mia era solo una domanda da utente a utente. E speriamo che ho seguito la procedura corretta per risponderti. a proposito, che vuol dire 'A latere'? --Gabry2727 (msg) 20:10, 9 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Quanto rispondi ad un altro utente usa la sua talk, non la tua. I messaggi si scrivono nella talk e le affermazioni che hai fatto possono essere considerate attacchi personali. A latere è stato utilizzato per indicare un qualcosa che segue anche per importanza l'argomento principale. --Guidomac dillo con parole tue 20:14, 9 ott 2009 (CEST)[rispondi]


Ciao Gabry2727, la pagina «Covema Vernici» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kōji parla con me 03:27, 28 feb 2011 (CET)[rispondi]


Ciao, come ti è stato detto anche nella pagina di richieste agli amministratori: non puoi caricare su Wikipedia, né tantomeno su Commons immagini coperte da diritto d'autore, nemmeno se l'ufficio stampa te l'ha concessa (l'ha concessa a te, non a Wikimedia Foundation e non vale la proprietà transitiva). Se vuoi usare questa immagine, il detentore legale dei diritti (che non sei tu, contrariamente a quanto hai dichiarato nella licenza - altra cosa che non potevi e non dovevi fare) deve prima donarne l'uso a Wikimedia Foundation, e fino a quando WMF non dà riscontro l'immagine non può essere caricata - e in ogni caso, va caricata solo su it.wiki e non su Commons. È spiegato tutto su WP:Copyright immagini. Grazie. --L736El'adminalcolico 10:00, 3 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Avviso immagine[modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Gabry2727,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:DavideBono.jpg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

-- Vegetable MSG 22:16, 13 apr 2014 (CEST)[rispondi]


Credo di aver sistemato tutto. Cos'altro devo inserire?

come riportato nell'avviso, Devi inserire un template della licenza che vuoi utilizzare per l'immagine. Consulta questo percorso guidato-- Vegetable MSG 23:55, 13 apr 2014 (CEST)[rispondi]


ok adesso?

Non era ancora a posto, l'ho sistemata io. Provvedi tu a correggere l'altra immagine. Ti ricordo infine che ogni immagine deve essere presente su almeno una voce di wikipedia italiana, altrimenti viene cancellata.-- Vegetable MSG 13:00, 14 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Fatto. (perché mi hai tolto il color pink? - mi piace il rosa). La foto, la numero 2 vorrei inserirla qui --> https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_regionali_in_Piemonte_del_2014 ma, come descritto nella discussione, pare che ci sia un problema col template (cioè non si può inserire la terza foto se prima non si inserisce la seconda). Ero x questo in contatto con Syrio ma ancora non mi ha dato una risposta.

beh postresti inserire la foto del candidato di centrodestra-- Vegetable MSG 13:22, 14 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Guarda lo farei pure, perché la par conditio deve valere x tutti. Ma scattare una foto a lui la vedo proprio difficile. Intanto non c'è modo di sistemare il problema sul template?

Altrimenti un alternativa potrebbe essere: passare Bono al secondo riquadro e mettere il centrodestra al terzo. Lo consideri inappropriato fare una modifica del genere?

Non è necessario che sia tu a scattare una foto, puoi prenderla da internet assicurandoti però di non violare il copyright. Ricorda che ogni foto in cui non è specificato altrimenti non può essere messa su wikipedia. Spostare la posizione non credo sia corretto perchè sarebbe un'alterazione al template.-- Vegetable MSG 14:27, 14 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Scusami, ho capito bene? Mi devo preoccupare io di trovare la foto dell'altro candidato dopo che mi sono assicurata di scattare io stessa la foto a Bono, perchè mi veniva ripetuto di non prendere foto da internet? Mi stai prendendo in giro? Non c'è un altro modo per infilare lì questa benedetta foto in quel template?

Che io sappia non c'è, chiedi ad altri se non ti va bene la mia risposta-- Vegetable MSG 16:15, 14 apr 2014 (CEST)[rispondi]