Discussioni utente:Baaltrasken

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Baaltrasken!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

Bramfab Parlami 10:30, 19 giu 2017 (CEST)[rispondi]

--Gac 12:08, 22 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Pagina cancellata[modifica wikitesto]

Se ritieni che il mio giudizio sia errato, leggi prima di tutto questa policy e segui la procedura indicata. Sei pregato di non reinserire la voce. Solamente nel caso, raro ma possibile, che si tratti di un palese errore puoi chiedere il ripristino della voce nelle richieste agli admin. Grazie della comprensione, Gac 12:54, 22 giu 2017 (CEST)[rispondi]

La motivazione della cancellazione (effettuata 3 volte da 3 admin diversi) è stata non enciclopedico o promozionale. Nel tuo caso, nessuno ha detto che Bronzino non sia enciclopedico. Abbiamo detto che la voce è scritta in maniera promozionale. --Gac 13:43, 22 giu 2017 (CEST)[rispondi]
La voce era impostata come CV. Ti suggerisco di leggere alcune biografie di wikipedia (ce ne sono più di 300.000) e creare poi una bozza di voce in una tua sottopagina di prova e sottoporla poi al parere del progetto:Teatro che potrà esprimere un parere. --Gac 15:28, 22 giu 2017 (CEST)[rispondi]
Forse mi sono spiegato male e mi scuso; devi scrivere una bozza in una tua sottopagina e sottoporla al parere di un progetto prima di pubblicarla. Spero che adesso sia chiaro :-) Nello specifico poi la voce che avevi riscritto rimaneva sempre un CV (inadatto all'enciclopedia). Se hai letto anche solo qualche altra biografia (tra quelle esistenti sull'enciclopedia), ti dovresti accorgere da solo delle (profonde) differenze. Segui i consigli scritti sopra, grazie --Gac 18:03, 22 giu 2017 (CEST)[rispondi]

--Gac 07:57, 25 giu 2017 (CEST)[rispondi]