Discussione:Sergej Šojgu

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Biografie
Guerra
Politica
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (febbraio 2022).
DGravi problemi relativi all'accuratezza o alla neutralità dei contenuti. Molti aspetti del tema sono trattati solo superficialmente o per nulla. È assai probabile che siano presenti uno o più avvisi o che vadano inseriti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Note: da ampliare
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2022

Criminale di guerra? Obiettività delle definizioni[modifica wikitesto]

"Sergei Shoigu; Čadan, 21 maggio 1955) è un criminale di guerra russo di etnia tuvana."

Questa definizione è molto discutibile, a meno che non sia stato condannato in questi termini da un tribunale internazionale. Nel caso, andrebbe specificato.

Si può dire che è accusato o sospettato di crimini di guerra da parte di (specificare chi lo accusa) in relazione a determinati fatti (dire quali). --158.102.162.36 (msg) 14:18, 4 lug 2022 (CEST)[rispondi]