Discussione:Chiesa dei Santi Giacomo e Filippo (Avegno Gordevio)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Crystal Clear app ksirtet.pngQuesta voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Flag-map of Switzerland.svgSvizzera
Tempietto tipo 2.pngArchitettura
Monitoraggio fatto.svgLa voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (febbraio 2012).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla verificabilità della voce. Un aspetto del tema non è adeguatamente supportato da fonti attendibili. Alcune fonti andrebbero sostituite con altre più autorevoli. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2012

Questa voce è stata ripulita per copyviol e analoga sorte è toccata alla pagina Chiesa dei Santi Gilippo e Giacomo (Gordevio), che aveva lo stesso testo e un titolo errato.

Riporto qui un commento di Avemundi, che inserisco a seguire, proveniente dalla talk di quell'altra pagina--Formica rufa 00:08, 1 nov 2012 (CET)

Trovo strano che la chiesa sia dedicata a Giacomo il Maggiore anziché a Giacomo il Minore, che è tradizionalmente ricordato con Filippo apostolo. -- AVEMVNDI  09:51, 24 dic 2011 (CET)