Discussione:Aeroporto di Cagliari-Elmas

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Trasporti
Aviazione
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (aprile 2015).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
AI contenuti della voce sono interamente verificabili tramite fonti autorevoli e attendibili. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Note: Decimi 6/10 --Giovanni415Rizza (msg) 21:30, 1 apr 2015 (CEST)[rispondi]
Monitoraggio effettuato nell'aprile 2015
  • Le modifiche di venerdì 12, sono a mio nome..non capisco perche' ma il mio computer molte volte disconnette wikipedia ..e quando scrivo risultano sempre IP invece che il mio nome. Josh Ca

Modifica dei voli[modifica wikitesto]

Ho ritenuto opportuno modificare i paragrafi riguardanti i voli, suddevidendoli in voli di linea e voli charter invece che voli nazionali e internazionali, raccogliendoli quindi in una tabella. Ogni ulteriore suggerimento è ben accetto! Albivio 4/09/09 19.13

modifica prezzi bus[modifica wikitesto]

da agosto 2010, il prezzo bus, stazione piazza matteotti/aeroporto e vic. è raddoppiato. Adesso servono 4 euro a tratta.

Scusate ma è il caso di chiarire qualche punto[modifica wikitesto]

Signori buongiorno; noto che non avete utenze note al progetto aviazione che pur è il progetto nato per coordinare e standardizzare voci di questo genere. IMHO quando noto che un utente viene a chiedere l'aggiramento su una voce enciclopedica delle tariffe dell'autobus... scusate ma mi sento il dovere di riportare lo sviluppo delle voce di un aeroporto sul... l'aeroporto! Se qualcuno seguiste almeno le discussione del progetto trasporti avreste notato che un simile problema esiste anche per stazioni ferroviarie e metropolitane dove si trova di tutto e di più. Nel progetto abbiamo varato una riforma che parte con la task force aviazione civile dove tra non molto inseriremo delle linee guida su cosa è necessario, quel che è utile, quel che è marginale e quel che proprio nelle voci non ci dovrebbe stare. ancora IMHO dubito che sapere che l'attuale costo della corsa in autobus sia enciclopedico...--threecharlie (msg) 15:01, 21 set 2010 (CEST)[rispondi]

all aeroporto di cagliari..trovo un box ryanair x poter parlare fisicamente con il personale? visto che via mail nn mi danno risposte..grazie

Logo aeroporto[modifica wikitesto]

Non sono riuscito ad inserire il logo dell'aeroporto, presente su Commons

File:Cagliari Elmas Airport Logo.gif
il logo su Commons, ma che anche qui non si vede

e su WP:EN. Come fare? --Carlo Dani (msg) 13:51, 5 giu 2016 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Aeroporto di Cagliari-Elmas. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 05:35, 16 mag 2019 (CEST)[rispondi]