Chiara Leone

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chiara Leone
Altezza178[1] cm
Misure76-60-88[1]
OcchiCelesti[1]
CapelliBiondi scuro[1]

Chiara Leone (Santiago del Cile, 26 ottobre 2000) è una modella cilena.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Primi Anni[modifica | modifica wikitesto]

Chiara Leone è nata il 26 ottobre 2000 nella capitale cilena di Santiago del Cile. All'età di 12 anni ha partecipato a una scoperta a Maitencillo, dove ha emesso la sua carriera come modello nell'agenzia Elite del Cile. Leone ha completato i suoi studi scolastici presso il San Benito College di Santiago del Cile, sua città natale.

Elite Model Look 2015[modifica | modifica wikitesto]

Nel settembre del 2015, Chiara ha vinto il concorso di bellezza Elite Model Look Cile, così è stato il rappresentante del Cile nel Elite Model Look Internazionale 2015, che è entrato tra i 10 finalisti. Insieme ai modelli María Almenta del la Spagna, Matilde Rastelli de Italia, Charlotte Corn del Regno Unito, QiMan Hu del la Cina, Anouk Thijssen dei Paesi Bassi.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Nei primi mesi del 2017, ha iniziato ad apparire sulle passerelle della settimana della moda parigina per marchi come Valentino, Alberta Ferretti, Giorgio Armani tra gli altri.[2] Ha anche partecipato alla sfilata di Dolce & Gabbana Alta Moda a Milano. Chiara era volto di una campagna pubblicitaria di Valentino. Attualmente Leone spostato fuori e vive con la famiglia a Milano, a partire dall'inizio del 2016, di continuare la sua carriera di modella e ha firmato con l'agenzia di modelle Elite Milano.

Predecessore Elite Model Look Cile Successore
Elna Petrowitsch 2015 Antonia Montealegre

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ a b c d Chiara Leone Archiviato il 27 aprile 2017 in Internet Archive., Elite Milano
  2. ^ El paso de Chiara Leone por las pasarelas 2017, Viste La Calle