All Music Show

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
All Music Show
All music show - logo.png
Titolo originaleAll Music Show
PaeseItalia
Anno2005 - 2007
Generecommedia
Durata60 min
Lingua originaleitaliano
Crediti
ConduttorePamela Rota
Casa di produzioneShortcut
Rete televisivaAll Music

All Music Show è stato un programma trash-demenziale andato in onda su All Music tra il 2005 e il 2007 condotto da Pamela Rota e mescolava la comicità alla musica.

Temi del programma[modifica | modifica wikitesto]

  • Intralci - una soap opera ai confini della realtà in cui si seguono le vite di diverse coppie. Si scoprono così i tradimenti di Giacchia ai danni del povero Alonzo, la misteriosa identità del "Medico" Giulius Maceti (impegnato sentimentalmente con Brut), e l'attaccamento di Enzio a suo padre (se stesso).
  • Jim Massew - detto "l'uomo più in forma del mondo" è il classico palestrato delle televendite di strani prodotti per perdere peso e riguadagnare la linea attraverso esercizi improbabili e disumani. Il personaggio, interpretato da Marcello Macchia, fa il verso ad un certo Tony Little. (coautore: Spaccavento)
  • Unreal Tv - parodia di Real TV, vengono presentati i filmati di inesperti videoamatori che riprendendo scene di vita quotidiana si imbattono in incidenti e imprevisti di vario genere. (coautori: Spaccavento/Mancini)
  • Mirkos - un cartomante dalle dubbie facoltà medianiche, autodefinitosi "veggente, astrologo, madrenatura", che per predire il futuro usa strumenti inusuali come un mazzo di carte da gioco, la catena dello sciacquone (pendolino), i sassolini e un mestolo di legno.
  • Colloqui Pro Quo - ricerche di personale fallimentari.
  • Cechu - pillole di saggezza sul cellulare