Wikipedia:Riconoscimenti di qualità/Segnalazioni/Melfi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Melfi

Rimozione rapida dalla vetrina

Autosegnalazione: Presenza di avvisi {{NN}} e {{cn}}, dovuti alla mancanza di note puntuali nella maggioranza delle sezioni. Inoltre questa voce non è esattamente quella andata in vetrina nel 2009, sono state aggiunte informazioni non fontate e troppo dettagliate per le linee guida sui comuni ed è un terzo superiore, come dimensioni, a quella finita in vetrina. Avvisati progetti Basilicata e Geografia e gli autori principali, in particolare, il maggior contributore che portò la voce in vetrina mi ha risposto in talk dicendo che al momento non ha tempo per gli adeguamenti che necessitano, mentre colui che ha editato la voce in tempi recenti (spesso non fontando), non si è fatto sentire, anche perchè non edita da tempo. --Kirk39 Dimmi! 14:49, 18 set 2015 (CEST)[rispondi]

Questa voce è stata sottoposta a un vaglio, nel 2008, prima di andare in vetrina.

Pareri


Risultato della discussione:
Mancanza di consenso
Mancanza di consenso
Durante la procedura di rimozione della voce dalla Vetrina non è emerso un chiaro consenso per il suo mantenimento: la voce dunque è rimossa dalla Vetrina.

In assenza di obiezioni valide, la decisione può essere ratificata e la segnalazione archiviata entro un paio di giorni dal termine della discussione.

Commenti: Un unico intervenuto, ma nessun intervento migliorativo in voce dall'apertura della segnalazione e problemi ancora attuali.
Archiviatore: --Franz van Lanzee (msg) 13:40, 26 set 2015 (CEST)[rispondi]