Utente:Suplexcity74/Night of Champions (2015)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Night of Champions 2015
Prodotto da{{{Prodotto da}}}
Data20 settembre 2015
CittàHouston, Texas
SedeToyota Center
Cronologia pay-per-view
SummerSlam (2015)Night of Champions 2015Hell in a Cell (2015)
Progetto Wrestling

Night of Champions (2015) sarà un pay-per-view (PPV) prodotto dalla WWE. L'evento si svolgerà il 20 settembre 2015 al Toyota Center, Texas. Questa sarà la nona edizione dell'evento sotto il nome Night of Champions. Inoltre, sarà la seconda edizione di Night of Champions che si svolgerà a Houston, dopo Vengeance: Night of Champions nel 2007.

Evento[modifica | modifica wikitesto]

A SummerSlam, Seth Rollins ha sconfitto John Cena mantenendo il WWE World Heavyweight Championship e vincendo il WWE United States Championship. Il 24 agosto, a Raw, l'Authority ha tentato di presentare a Rollins una statua in onore della vittoria, ma Sting ha fatto il suo ritorno in WWE per la prima volta da WrestleMania 31 e ha attaccato Rollins, sfidandolo per il titolo dei pesi massimi, sollevandolo al cielo. Triple H ha poi annunciato su WWE Network che Rollins avrebbe difeso il titolo contro Sting a Night of Champions. Il 31 agosto a Raw, Cena ha invocato la sua clausola di rematch per affrontare Rollins per il titolo degli Stati Uniti a Night of Champions. Match che gli è stato concesso da Stephanie McMahon.

A SummerSlam, Roman Reigns e Dean Ambrose hanno sconfitto Bray Wyatt e Luke Harper. Il 24 agosto, a Raw, nel corso di un rematch tra i due team, Braun Strowman fatto il suo debutto in WWE, alleandosi con Wyatt e Harper e attaccando Reigns e Ambrose. Il 31 agosto, a Raw, Strowman ha fatto il suo debutto sul ring, sconfiggendo Ambrose per squalifica. Il 5 settembre è stato annunciato su WWE.com che Wyatt, Harper e Strowman avrebbero affrontato Reigns, Ambrose e un partner a loro scelta in un Six-man tag team match a Night of Champions.

A SummerSlam, Dolph Ziggler e Rusev hanno terminato il loro per doppio countout. Il 7 settembre, a Raw, è stato annunciato che Ziggler si troverà ad affrontare nuovamente Rusev, a Night of Champions.

Nikki Bella (c) vs. Charlotte in un match per il WWE Divas Championship è stato inizialmente pubblicizzato per questo evento, ma poi è stato deciso che il match fosse disputato nella puntata di Raw pre-PayPerView così che Charlotte abbia una possibilità di fermare Nikki nel superare il record di AJ Lee per il più lungo regno da campionessa delle Divas.

Nella puntata di Raw post-SummerSlam hanno fatto il loro ritorno in WWE dopo 10 anni i Dudley Boyz, attaccando i nuovi campioni di coppia, il New Day. Nella puntata di Raw pre-Night of Champions è stato annunciato un match di coppia fra i Prime Time Players e il New Day, valevole per i WWE Tag Team Championships. I vincitori di questo match affronteranno all'evento i Dudley Boyz.

Match[modifica | modifica wikitesto]

# Match Stipulazioni
1 Seth Rollins (c) vs. Sting Single match per il WWE World Heavyweight Championship[1]
2 Seth Rollins (c) vs. John Cena Single match per il WWE United States Championship[2]
3 Dean Ambrose, Roman Reigns e TBA vs. The Wyatt Family (Bray Wyatt, Luke Harper e Braun Strowman) Six-man tag team match[3]
4 Dolph Ziggler vs. Rusev (con Summer Rae) Single match[4]
5 TBD (c) vs. The Dudley Boyz (Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley) Tag team match per i WWE Tag Team Championships[5]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Suplexcity74, WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins vs. Sting, su wwe.com, WWE. URL consultato il 10 settembre 2015.
  2. ^ Suplexcity74, United States Champion Seth Rollins vs. John Cena, su wwe.com, WWE. URL consultato il 10 settembre 2015.
  3. ^ Suplexcity74, Dean Ambrose, Roman Reigns and a partner of their choosing vs. The Wyatt Family, su wwe.com, WWE. URL consultato il 10 settembre 2015.
  4. ^ Suplexcity74, Dolph Ziggler vs. Rusev, su wwe.com, WWE. URL consultato il 10 settembre 2015.
  5. ^ Suplexcity74, WWE Tag Team Championships match, su wwe.com, WWE. URL consultato il 10 settembre 2015.