Utente:ReDavide

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Wikipedia:Babel
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
Wikipedia:Babelfish
Asi-M Questo utente è un appassionato lettore di Isaac Asimov
fum-0 Questo utente non fuma e mal sopporta chi lo costringe a respirare fumo passivo.
bmt-2 Questo utente se la cava piuttosto bene nello sport del badminton.
God-0 Questo utente è ateo
Guc-M Questo utente è cresciuto ascoltando Francesco Guccini

Sono un nuovo wikipediano, vedo di approfittare del periodo estivo per impratichirmi un po' con wikipedia e dare il mio contributo nel miglior modo possibile.

Per quanto riguarda il nick ReDavide deriva semplicemente, in ordine, dalle prime due lettere del mio cognome e dal mio nome di battesimo. Il riferimento al più noto personaggio biblico credo sia puramente casuale :D.

Alcuni hanno detto...[modifica | modifica wikitesto]

«Ci pisciano addosso e ci dicono che piove.»

«...io se fossi Dio non mi interesserei di odio e di vendetta e neanche di perdono, perchè la lontananza è l'unica vendetta, è l'unico perdono.»

«L'ultima domanda venne posta per la prima volta, quasi per scherzo, il 21 maggio 2061, in un momento in cui l'umanità cominciava a intravedere un po' di luce...»

«E che ci giunga un giorno ancora la notizia <br\>di una locomotiva<br\> come una cosa viva<br\> lanciata a bomba contro l'ingiustizia.»

«Non intendo cantare la gloria<br\>né invocare la grazia e il perdono<br\>di chi penso non fu altri che un uomo<br\>come Dio passato alla storia<br\>ma inumano è pur sempre l'amore<br\>di chi rantola senza rancore<br\>perdonando con l'ultima voce<br\> chi lo uccide fra le braccia di una croce.»

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:ReDavide