Utente:Doctor1

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Si pensa che questo utente (che si fa chiamare "doctor1") sia un centurione della III Legione Transpadanica, comandante di un esercito di legionari, 10 000 legionari per l'appunto. Nipote dell'erede di Giulio Cesare, questo generale romano è famoso per la sua amicizia stretta con Marco Aurelio e con Traiano. Inoltre la sua residenza, situata nei pressi del fiume Brenta, è vincitrice di molti concorsi internazionali e nazionali.

Verità[modifica | modifica wikitesto]

In effetti questo utente (rigorosamente veneto) è solo un prepotente mago informatico, ma solo di 12 anni... Quindi la storia del centurione ve la potete scordare. Leggete piuttosto la parte sottostante e mandate a quel paese l'introduzione.

Contributi[modifica | modifica wikitesto]

Grazie al suo ingegno informatico, Doctor1 saprà aggiungere la propria sapienza su questa enciclopedia. In tal caso si consiglia di guardare le parti sistemate apposidamente dal Doctor.

Purtoppo egli è entrato da poco in Wikipedia, ma ha intenzione di sprecare un po' del suo prezioso tempo di studio per questa enciclopedia.

Doctor consiglia di persona:

- Stronghold Crusader

- Gta San Andreas

- Camuffo

- Ilya Grubert

- Silvia Mazzon

... e altri ancora.

Pagina migliore[modifica | modifica wikitesto]

Il capolavoro di Doctor1 (ancora purtroppo in fase di crezione) è la pagina Camuffo, in cui Doctor1 ha utilizzato il miglior linguaggio possibile ed ha creato una buona opera, preoccupandosi di fotografare l'argomento e pubblicare le immagini nella pagina

Pagine trattate[modifica | modifica wikitesto]

Gli argomenti trattati da Doctor1 sono sostanzialmente due:

- argomenti riguardanti i dintorni del suo Paese (Portogruaro) 

- argomenti riguardanti videogiochi per computer e playstation (con l'eventuale inserimento di trucchi e consigli)

Inoltre Doctor1 aggiungerà a questa enciclopedia la sua intelligenza sulle pagine riguardanti il progetto Musica (in particolare con la creazione di voci su musicisti meno comuni) e sul progetto Nautica.