Questa pagina è semiprotetta. Può essere modificata solo da utenti registrati

Template:In italiano

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

(IT) Gentile utente, ho visto che hai scritto o modificato alcune voci. Ti segnalo però che su Wikipedia in lingua italiana bisogna scrivere in italiano corrente e senza impiegare traduttori automatici.

Se vuoi tradurre una voce presente su un'altra Wikipedia, leggi prima Aiuto:Come tradurre una voce. Testi inseriti in lingue diverse dall'italiano o evidentemente generati tramite traduttori automatici verranno rimossi.

Grazie dell'attenzione e buon lavoro!

(EN) Dear user, I noticed your contributions to some articles on it.wiki. However, I'd like to remind you that on this Wikipedia you should write in fluent Italian language only and without using automatic translators.

If you're willing to translate articles or contributions from a Wikipedia in a different language, please have a look first at Wikipedia:How to translate. Edits in languages different than Italian or clearly produced by plain automatic translation will be removed.

Thanks for your attention and enjoy editing!

Template protetto parzialmente – Se non puoi modificare questo template, le modifiche possono essere proposte nella pagina di discussione.
Info Istruzioni per l'uso
Le istruzioni che seguono sono contenute nella sottopagina Template:In italiano/man (modifica · cronologia)
Sandbox: Template:In italiano/Sandbox (modifica · cronologia) · Tutte le sottopagine: lista

Il template va inserito nelle pagine di discussione degli utenti o IP che inseriscono del testo o in una lingua diversa dall'italiano, o in un italiano non corretto (tipico di quello fornito impiegando traduttori automatici).

La sintassi del template è {{In italiano}} (o in alternativa è possibile substarlo con {{subst:In italiano}}), cui è buona norma far seguire la propria firma (~~~~) senza spazi.

È possibile aggiungere come parametro opzionale anche il titolo della voce scritta in una lingua diversa dall'italiano o ottenuta per traduzione automatica, usando la sintassi {{In italiano|titolo della voce}} (oppure {{subst:In italiano|titolo della voce}}).

Si invita inoltre a prestare attenzione alle possibili violazioni di copyright, poiché il testo inserito, in qualunque lingua esso sia, potrebbe essere stato ripreso da libri o siti web con licenza non libera: in questo caso è meglio seguire le indicazioni presenti in Wikipedia:Sospette violazioni di copyright.

Voci correlate

VisualEditor Dati per VisualEditor
La tabella TemplateData che segue è contenuta nella sottopagina Template:In italiano/TemplateData (modifica·cronologia)

Il template va inserito nelle pagine di discussione degli utenti o IP che inseriscono del testo o in una lingua diversa dall'italiano, o in un italiano non corretto (tipico di quello fornito impiegando traduttori automatici).

Parametri template[Modifica dati del modello]

Questo template preferisce la formattazione in linea dei parametri.

ParametroDescrizioneTipoStato
Titolo della voce1

titolo della voce scritta in una lingua diversa dall'italiano o ottenuta per traduzione automatica

Nome della paginafacoltativo