Antony Costa: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 61: Riga 61:


Antony nel [[2006]] partecipa allo spettacolo teatrale ''[[The Blood Brothers (musical)|The Blood Brothers]]'', in cui interpreta Mickey Johnstone con tour per tutto il [[Regno Unito]] dall'aprile del [[2006]] al febbraio del [[2007]], successivamente incide il singolo ''[[Do You Ever Think of Me]]'', che precede l'uscita dell'album ''[[Heart Full of Soul]]''.
Antony nel [[2006]] partecipa allo spettacolo teatrale ''[[The Blood Brothers (musical)|The Blood Brothers]]'', in cui interpreta Mickey Johnstone con tour per tutto il [[Regno Unito]] dall'aprile del [[2006]] al febbraio del [[2007]], successivamente incide il singolo ''[[Do You Ever Think of Me]]'', che precede l'uscita dell'album ''[[Heart Full of Soul]]''.
Visto che l'albumo non ha grande successo la sua carriera è concentrata in televisione e teatro.Nel 2007 è in tuor per il [[Regno Unito]] con l'anniversario di [[Boogie Nights]].Da febbraio a marzo [[2008]] ha tenuto ben 18 tappe per tutto il [[Regno Unito]] cantando le canzoni del suo primo album e in seguito è protgonista di una puntata dello show della [[BBC]] intitolato [[Never Mind the Buzzcocks]] esperienza che ha ripetuto precedentemente nel [[2006]].A fine [[2008]] lo si vede sfilare per [[Armani]] e a inizio [[2009]] lo si è visto nell'ultima stagione della Serie tv americana [[Ant & Dec's Saturday Night Takeway]] di cui è protagonista e successivamente appare come ospite nello show [[Angela and friends]] e lo si vede in teatro con 2 tour e con tappe per tutto il [[Regno Unito]] dal [[2009]] al [[2010]] con [[Popstar:The Musical]] e [[Jack e il fagiolo Magico:Ipswich]].Fine [[2010]] lo si vede come concorrente vip in [[Total Wipeout]].Nel [[2011]] ritorna col gruppo musicale i
Visto che l'album non ha grande successo la sua carriera è concentrata in televisione e teatro. Nel 2007 è in tour per il [[Regno Unito]] con l'anniversario di [[Boogie Nights]]. Da febbraio a marzo [[2008]] ha tenuto ben 18 tappe per tutto il [[Regno Unito]] cantando le canzoni del suo primo album e in seguito è protagonista di una puntata dello show della [[BBC]] intitolato [[Never Mind the Buzzcocks]] esperienza che ha ripetuto precedentemente nel [[2006]]. A fine [[2008]] lo si vede sfilare per [[Armani]] e a inizio [[2009]] lo si è visto nell'ultima stagione della Serie tv americana [[Ant & Dec's Saturday Night Takeway]] di cui è protagonista e successivamente appare come ospite nello show [[Angela and friends]] e lo si vede in teatro in due tour con tappe per tutto il [[Regno Unito]] dal [[2009]] al [[2010]] con [[Popstar:The Musical]] e [[Jack e il fagiolo Magico:Ipswich]]. A fine [[2010]] lo si vede come concorrente vip in [[Total Wipeout]]. Nel [[2011]] ritorna con i [[Blue (gruppo musicale)|Blue]] partecipando all'[[Eurovision Song Contest 2011]].
[[Blue (gruppo musicale)|Blue]] cui partecipano [[Eurovision Song Contest 2011]] dove in seguito avrà vari Tour ed è previsto che i [[Blue (gruppo musicale)|Blue]] stanno preparando il loro quarto album pronto per il [[2013]].Inoltre tra le sue ultime apparizioni nel reality-tv nel [[2012]] [[Celebrity Five Go To...]] poi come giurato in [[The Wright Stuff]] per 6 puntate e come ospite in varie puntate tra settembre e ottobre nello show [[Loose Women]].


== Vita privata ==
== Vita privata ==

Versione delle 12:35, 24 ott 2012

Antony Costa
Antony Costa nel 2011
NazionalitàBandiera dell'Inghilterra Inghilterra
GenerePop
Periodo di attività musicale2001 – in attività
GruppiBlue

Antony Daniel Costa (Edgaware, 23 giugno 1981) è un cantante e attore inglese, membro del gruppo dei Blue.

Biografia

Cresce nel Middlesex e poi a Londra. Il padre è di origine greco-cipriota, la madre di origini ebraiche.

Prima di entrare nel gruppo dei Blue, partecipa a 1ep di Grange Hill ed a 1ep di The Bill, e recita nella sitcom Chalk in 4ep, prodotta dalla BBC.

La passione del canto diventa una vocazione grazie all'incontro con Duncan James: i due, insieme a Lee Ryan e Simon Webbe, danno vita alla boyband dei Blue.

Dal 2005 ad oggi

Nel 2005 partecipa al reality show "I'm a Celebrity, Get Me Out of Here!", la versione inglese de L'isola dei famosi. Sempre nel 2005 circola la voce di un possibile scioglimento dei Blue, successivamente smentita dalla band, che dichiara di essersi presa una semplice pausa per lasciare spazio alle rispettive carriere da solisti.

Antony nel 2006 partecipa allo spettacolo teatrale The Blood Brothers, in cui interpreta Mickey Johnstone con tour per tutto il Regno Unito dall'aprile del 2006 al febbraio del 2007, successivamente incide il singolo Do You Ever Think of Me, che precede l'uscita dell'album Heart Full of Soul. Visto che l'album non ha grande successo la sua carriera è concentrata in televisione e teatro. Nel 2007 è in tour per il Regno Unito con l'anniversario di Boogie Nights. Da febbraio a marzo 2008 ha tenuto ben 18 tappe per tutto il Regno Unito cantando le canzoni del suo primo album e in seguito è protagonista di una puntata dello show della BBC intitolato Never Mind the Buzzcocks esperienza che ha ripetuto precedentemente nel 2006. A fine 2008 lo si vede sfilare per Armani e a inizio 2009 lo si è visto nell'ultima stagione della Serie tv americana Ant & Dec's Saturday Night Takeway di cui è protagonista e successivamente appare come ospite nello show Angela and friends e lo si vede in teatro in due tour con tappe per tutto il Regno Unito dal 2009 al 2010 con Popstar:The Musical e Jack e il fagiolo Magico:Ipswich. A fine 2010 lo si vede come concorrente vip in Total Wipeout. Nel 2011 ritorna con i Blue partecipando all'Eurovision Song Contest 2011.

Vita privata

Nel 2001 Antony fa parlare di sé per il suo comportamento con le donne.

Nel 2002 si scopre che ha mentito dicendo che da due anni era single invece aveva una relazione con Lucy Bolster e si diceva che Antony l'abbia tradita con una modella. Nel 2004 Antony lascia Lucy incinta di 7 mesi ed intraprende una relazione con l'attrice Adele Silva, alla quale, secondo i giornali inglesi, avrebbe chiesto di sposarlo.

Discografia

Album

Singoli

Altri progetti