La querida del Centauro

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La querida del Centauro
Titolo originaleLa querida del Centauro
PaeseStati Uniti d'America
Anno2016-2017
Formatoserial TV
Generetelenovela
Stagioni2
Puntate141
Durata40-50 min (episodio)
Lingua originalespagnolo
Rapporto16:9
Crediti
IdeatoreLina Uribe, Darío Vanegas
Interpreti e personaggi
Casa di produzioneTelemundo
Prima visione
Dal12 gennaio 2016
Al24 luglio 2017
Rete televisivaTelemundo

La querida del Centauro è una telenovela in lingua spagnola prodotta da Teleset e Sony Pictures Television per Telemundo.[1][2]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Yolanda è detenuta in un carcere per essere stata complice a un sequestro insieme al suo fidanzato, tenta di scappare dal carcere per ben 2 volte ma in entrambi i casi fallisce anche perché la madre Mariela avvisa la polizia dove si nasconde. Viene portata in una carcere di massima sicurezza dove conosce il narcotrafficante Centauro che si innamorerà di lei. Conosce il poliziotto Gerardo che ha sete di vendetta per la morte di suo fratello Pablo, ucciso dagli uomini del Centauro tempo prima. I due carcerati cercano di scappare dal carcere ma soltanto il Centauro riesce a scappare perché Yolanda verrà trattenuta da Gerardo. Yolanda pensa di amare il Centauro ma in realtà non è così, dopo poco tempo si renderà conto che è un uomo spregevole e schifoso controllato da sua moglie Julia. Inizia a rendersi conto che l'uomo che ama veramente è Gerardo e insieme a sua figlia Cristina vivranno insieme.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (ES) ‘La Querida Del Centauro’ Sinopsis y Elenco: Conoce Lo Nuevo De Telemundo, su novelalounge.com. URL consultato il 17 novembre 2015 (archiviato dall'url originale il 17 novembre 2015).
  2. ^ Armando Tinoco, 'El Señor De Los Cielos 4,' 'Señora Acero 2' And 'La Querida Del Centauro' Announced At Telemundo Upfront 2015!, su latintimes.com. URL consultato il 13 maggio 2015.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione