Hungry!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Se riscontri problemi nella visualizzazione dei caratteri, clicca qui.
Hungry!
Titolo originale ハングリー!
Paese Giappone
Anno 2012
Formato serie TV
Genere Cucina, romantico
Stagioni 1
Episodi 11
Durata 45-50 min (episodio)
Lingua originale giapponese
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio 16:9
Colore colore
Audio
Crediti
Regia Motohashi Keita, Shiraki Keiichiro, Kiuchi Taketo
Sceneggiatura Mika Omori
Musiche Ohashi Torio
Produttore Kasai Hideyuki, Takaaki Hirabe
Prima visione
Prima TV Giappone
Dal 10 gennaio 2012
Al 2 marzo 2012
Rete televisiva Fuji TV

Hungry! (ハングリー! Hangurī!?) è un dorama giapponese invernale in 11 puntate di Fuji TV andato in onda nel 2012; vede la partecipazione di Osamu Mukai nella parte del personaggio protagonista principale.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Eisuke è impiegato come bassista in una rock band, ma deve abbandonare ben presto i suoi sogni musicali per condurre il ristorante di cucina francese della sua famiglia, una vera e propria tradizione del luogo. Il destino lo vorrà coinvolgere suo malgrado all'interno d'un triangolo amoroso, con Ryoko e Miori rivali acerrime per conquistar il cuore del bel Eisuke. Maria è la "vecchia" fidanzata di Eisuke e lavora in un istituto bancario: rimane molto compita nell'apprendere la notizia, improvvisa e del tutto imprevista, che il ragazzo ha smesso definitivamente di coltivare la sua musica per dedicarsi al ristorante, portando con ciò una notevole dose d'incertezza all'interno del loro rapporto in quanto ad Eisuke comincia a mancar letteralmente il tempo da dedicare a Maria. Nel frattempo si fa avanti Chie, una studentessa universitaria ventenne allegra e piena di vita proveniente da una famiglia contadina d'agricoltori; anche se ella inizialmente non s'era fatta una granché buona impressione nei con fronti di Eisuke, inizierà a sviluppar col tempo dei sentimenti per lui subito dopo aver assaggiato la sua ottima cucina. L'amore, per Chie è, nel vero senso della parola, sbocciato dal suo stomaco. Tokio è invece il proprietario d'un ristorante concorrente a quello di Eisuke; con l'inganno rilevò gli chef ed il personale mandando il padre di Eisuke quasi sul lastrico. Conosciute le capacità molto buone del figlio del suo rivale in cucina, trama nell'ombra. I vecchi amici di Eisuke, che facevano parte della sua band musicale, verranno ad un certo punto ad aiutare il compagno nella nuova attività.

Interpreti e personaggi[modifica | modifica sorgente]

Altri[modifica | modifica sorgente]

Star ospiti[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Predecessore Dorama del Martedì du Fuji TV Successore
HUNTER~Sono Onnatachi, Shoukin Kasegi~, 11 ottobre-13 dicembre 2011 10 gennaio-2 marzo 2012 37-sai de Isha ni Natta Boku ~Kenshui Junjo Monogatari~, 10 aprile-19 giugno
televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione