El patrón de la vereda

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
El Patrón de la Vereda: El Juego del Amor
Titolo originaleEl Patrón de la Vereda: El Juego del Amor
PaeseArgentina
Anno2005-2008
Formatoserial TV
Generetelenovela
Stagioni1
Puntate150
Durata50 minuti
Lingua originalespagnolo
Rapporto4:3
Crediti
IdeatoreRaul Lecouna
RegiaCarlos Dell'Aguila, Jorge Oneglia
Interpreti e personaggi
ProduttoreRaul Lecouna
Prima visione
Prima TV originale
Dal18 aprile 2005
Al2005
Rete televisivaAmérica 2
Prima TV in italiano
Dal23 luglio 2012
AlIn corso
Rete televisivaTelenovelas (Ch 885 Cavo/Satellite)

El Patrón de la Vereda: El Juego del Amor è una telenovela argentina del 2005. La sceneggiatura è stata scritta da Enrique Torres ed è stata prodotta da Raul Lecouna. I protagonisti sono Gustavo Bermúdez e Camila Bordonaba, con Martin Seefeld, Hilda Bernard e Ximena Fassi.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Gaston (Gustavo Bermúdez) è uno degli uomini d'affari più importanti della casa discografica del paese. In quei giorni sta godendo dei suoi ultimi giorni da single. Ma durante il suo addio al celibato, incontra Sisi (Camila Bordonaba), un'insolente cantante di 19 anni. Quando canta la canzone che lui aveva dedicato all'amore della sua vita, scopre che Sisi è la figlia della fidanzata. Una volta nella sua vita non rischiava tutto per amore e ora la vita gli dà una seconda possibilità: pensa che innamorarsi di una ragazzina è da pazzi. Il suo matrimonio con Maria Pia (Lucrecia Blanco) si sta avvicinando, Gaston è dubbioso e Sisi scopre che l'uomo che ama sta per commettere un grave errore. Ma lei non è come sua madre e rischierà tutto e sarà pronta a lottare per amore.

La musica di Sisi[modifica | modifica wikitesto]

Camila Bordonaba ha cantato la maggior parte delle canzoni. Alcune sue canzoni come "Si Me Vas A Olvidar", "Si Supieras", ma soprattutto "Por Ti" (che è stata utilizzata come sigla iniziale della telenovela), hanno avuto e ancora hanno successo in Argentina.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione