Discussione:Gelato Museum Carpigiani

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Musei
Cucina
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
DGravi problemi di scrittura. Stile scadente. Strutturazione in paragrafi assente o molto carente. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Note: manca l'infobox museo.
Monitoraggio effettuato nel giugno 2013


Ciao Gelato Museum Carpigiani. Ho visto che hai scritto o modificato la voce Museo del gelato. Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, potrebbe perciò essere cancellata poiché non adatta agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce. Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

--France199 (msg) 17:07, 14 giu 2013 (CEST)[rispondi]

Sto inserendo diversi link ad articoli che parlano del Gelato Museum e nella bibliografia anche il catalogo da poco stampato, basta perché si tolga il dubbio sull'enciclopedicità della voce?

per me basta, ma io sono più tollerante della media in materia, quindi non escludo che qualcuno lo riapponga fra qualche mese/anno soprattutto se l'iniziativa non avrà una grande copertura mediatica.--Alexmar983 (msg) 13:12, 18 giu 2013 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Gelato Museum Carpigiani. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:24, 7 mar 2018 (CET)[rispondi]