Cabal Online

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
CABAL Online
Sviluppo ESTsoft
Pubblicazione Games-Masters
Data di pubblicazione 2010 (in Italia)
Genere MMORPG
Modalità di gioco Multiplayer
Piattaforma Windows
Supporto Client
Requisiti di sistema Windows 2000/XP/Vista/7. CPU: Pentium 4, 1.4GHz. RAM: 1Gb+. Scheda Grafica: GeForce 6600GT. Versione DirectX: DirectX 9.0c. Memoria Disco Fisso: Almeno 3,5GB.
Periferiche di input Mouse, tastiera, ADSL o UMTS High Speed.

CABAL Online (o CABAL Online-The Revolution Of Action) è un videogioco MMORPG gratuito sviluppato dalla ESTsoft è stato distribuito da Gameforge, distributore anche di Metin2, Gladiatus, Air Rivals, Bitefight, NosTale, OGame e 4Story successivamente ceduto a GameMaster.

Il gioco è localizzato in lingua inglese, tedesco, turco. I server di gioco sono stati uniti in 4 server con la possibilità di accedere al gioco con la lingua preferita.

Il mondo di gioco è un intero continente chiamato Nevareth, nel quale ci sono varie ambientazioni, adatte ciascuna al livello del proprio personaggio, con il quale bisogna portare a termine missioni di vario tipo. Questo gioco, dopo un certo livello, permette di scegliere di che regno far parte, Capella o Procyon, i quali sono in conflitto tra di loro. A espandere ulteriormente le possibilità di gioco ci sono anche le guerre tra Gilde e le guerre tra Regni (basate su un sistema di conquista di basi, dove ogni giocatore sperimenta sempre nuove tattiche assieme ai suoi compagni di gilda/regni). Dal 09/01/12 CABAL Online è gestito dalla Games-Masters. Il 4/03/14 la GM ha annunciato di essere in disputa con la ESTsoft.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]