Wikipedia:Bar/2018 12 2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il bar di Wikipedia

Bar completo
Indice della settimana

Not Italian? It-0? Go to the Embassy Desk!
Not Italian? It-0? Go to the Embassy Desk!
New message? Deutsch · English · Español · Français  |   Aggiorna la pagina

 
Discussioni in corso
Nessuna discussione.

2 dicembre


Attivazione dei Blocchi Parziali


Cari Wikipediani,

Il team di sviluppo software della Wikimedia Foundation sta lavorando sul progetto dei Blocchi Parziali ed ha selezionato it.wiki per eseguire il test della versione preliminare del nuovo strumento per via dell’interesse già espresso della comunità verso di esso. Vedi Wikipedia:Bar/Discussioni/Blocchi_parziali.

La prima versione è semplice, mentre nuove funzionalità saranno aggiunte nei prossimi mesi. Questa pagina descrive la tabella di marcia: Aiuto:Blocco parziale/Sviluppo.

I Blocchi Parziali saranno attivi su it.wiki nella settimana del 3 dicembre. Troverete una pagina di aiuto a Aiuto:Blocco parziale.

Il nostro team terrà sott’occhio regolarmente it.wiki per identificare eventuali problemi tecnici con i gadget, perché delle anomalie potrebbero apparire con il cambiamento del codice relativo ai blocchi. Già degli amministratori di it.wiki hanno eseguito dei test dello strumento su test.wiki. Se individuate dei bug o altri problemi tecnici, scrivetemi pure un’email.

Dato che si tratta di una fase di test, le vostre opinioni e il vostro feedback influenzeranno gli sviluppi futuri dello strumento, con ripercussioni su tutti i progetti. Il nostro team è all’ascolto dei commenti scritti nella pagina Discussioni_aiuto:Blocco_parziale/Sviluppo.

Un saluto a tutti, SPoore (WMF) (msg) 18:13, 2 dic 2018 (CET)[rispondi]