Utente:Roberto Mura/Sandbox2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Sandbox n°2.

Se hai nuove scemenze da dirmi, e proprio non puoi farne a meno, entra qui. Se invece vuoi proseguire una tontesa già iniziata, attaccati al tram alla sezione








Linee guida da sempre applicate ma "ufficialmente" ancora da ufficializzare

Salve. Vorrei segnalare che sparse su Wikipedia abbiamo un gran numero di pagine di aiuto e di servizio che sono taggate ancora col template {{WikiBozza}} (ossia appare la scritta "questa pagina o sezione non ha ancora ricevuto il consenso della comunità"). La massima parte di queste pagine viene regolarmente e ovviamente citata un po' ovunque, proprio perché le indicazioni in esse contenute hanno un senso. Ciò significa che un consenso sulla loro validità esiste. Per altro è piuttosto imbarazzante linkare, per esempio, ad un utente nuovo delle regole sensate e più o meno universalmente riconosciute come tali che riportano in cima "questa pagina non ha il consenso della comunità". Io direi di metterci un attimo e "sbozzare" queste pagine, in modo da levare un po' di questi avvisi. L'elenco delle pagine che includono il template è lungo, ma alcune di queste sono ormai di importanza fondamentale; fra queste ricordo le seguenti:

Ce ne sarebbero anche altre, ma la questione diventa più complicata, e pertanto proporrò la questione non appena saremo tutti un pochino più rilassati e disposti ad affrontare qualche discussione un po' più impegnativa. Intanto, ci diamo da fare? --Roberto Segnali all'Indiano 23:00, 30 mag 2010 (CEST)




Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Questa è la sandbox personale n°2 di un utente rimbecillitosi su Wikipedia
Se trovate questa sandbox su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un pianeta errante. In questo caso la pagina potrebbe non avere più delle stagioni regolari e i suoi abitanti potrebbero non riconoscere più la loro stella madre, né desiderare o gradire alcuna attrazione gravitazionale con il sistema planetario intercettato. Il pianeta originale si trova solo in questo sistema stellare.
Matto furioso
Matto furioso