Utente:Irons1666

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Teletubbies (gruppo musicale)[modifica | modifica wikitesto]

Teletubbies
Nazionalità[[Bandiera della Germania Germania]]
([[Template:AggNaz/Bandiera della Germania Germania|crea redirect]] al codice)
GenereHeavy metal
Periodo di attività musicale1992 – in attività
EtichettaAdolf Hitler Arisch Beschwerden und Disk-Label Spa
[lo metto domani... Sito ufficiale]

I Teletubbies sono un gruppo musicale Tedesco Heavy metal con sfumature avantgarde metal fondato nel 1992. Il loro stile musicale degli esordi è orientato verso un raw black metal con sfumature celtiche e folkloristiche da tutto il mondo, partendo dal folk islandese per arrivare alla musica tibetana. Tra il 1997 e il 2001 si spostano verso il Teen Pop, con annessa fiction per pampini in età da scolare prima.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Gli esordi (1992-1994)[modifica | modifica wikitesto]

I Teletubbies vengono fondati da Dispy e Po nel 1985 sotto il nome 666, ma nel 1986, dopo aver pubblicato 27 demo si sciolgono per assenza di fantasia nel nuovo nome (avevano dato tutto per le canzoncine), dato che Satana aveva rivendicato i diritti sul nome. Il primo gennaio 1992, seguendo il detto anno nuovo vita nuova, si riformano con il nome XXXX e con l'aggiunta di Nala e Thinky-Winky (e Noo-Noo e la Bambina-Sole alle composizioni), ma la birra aveva rivendicato (dinuovo!) i diritti, così, nello stesso giorno, provano i nomi:

  • Kisses;
  • Black LöveCraft;
  • Water Closet;
  • Vashar Viking;
  • KenrecherenetsebrenornomUlnazorimostroym;

fino ad arrivare a Teletubbies. In quell'anno arriva il primo contratto discografico con la pubblicazione di altri tre demo. Il genere ricorda quello che verrà dagli Ulver di Bergtatt. Nel 1993 i Teletubbies intitolano il loro debutto Teletubbies e l'album vende soprattutto tra i Sordomuti e tra l'Inner Circle (Euronymous afferma che era il suo disco diversamente preferito). Nello stesso anno pubblicano due altri dischi, Music From the Forest of Uruk-hai che vende diecimila copie nella sola Norvegia (chissa perche erano indirizzate allo stesso indirizzo) e Teletubbies II che ha un'impatto pari a quello di un foglio di carta gettato delicatamente sul tavolo. L'anno successivo pubblicano Teletubbies III, che coronerà la loro unione con la Adolf Hitler Arisch Beschwerden und Disk-Label Spa, etichetta personale di quel nazistone ariano ideale (alto e biondo e io sono hulk) di Adolf Hitler

Wikipedia:Babelfish
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-1 This user has basic knowledge of English.
fr-2 Cet utilisateur dispose de connaissances intermédiaires en français.
Questo utente contribuisce soprattutto nel settore musica.
Questo utente studia e suona il violino da più di 6 anni.
Questo utente prova a suonare la Chitarra elettrica da più di 1 anno.
Questo utente ha totalizzato 416 punti al test di wikidipendenza.
Questo utente è un appassionato di musica, specialmente Musica classica, Musica medievale, Folk e Heavy metal.
Questo utente compie gli anni il 14 luglio.
Questo utente adora la musica degli Iron Maiden.
Questo utente adora la musica dei Rhapsody of Fire.
Questo utente adora la musica degli Iced Earth.
Questo utente adora la musica dei Domine.
HAGGARD Questo utente adora la musica degli Haggard.
MAYHEM Questo utente adora la musica dei Mayhem.
666 Questo utente, a dispetto del nome, non ama questo numero e neanche il satanismo.
Questo utente è un drogato di Fantasy e di Tolkien.
Questo utente è un Troll.
Po, la chitarrista, tastierista, cornamusara e cantante femminile cinese del temibile gruppo raw celtic folk black metal, precursore del genere che svilupperanno gli Ulver con Bergtatt - Et Eeventyr i 5 Capitler (dopo, il genere della band, diventato "grind symphonic industrial avantgarde folk black metal" e dopo il 1997 diventato un tranquillo gruppo teen pop, ma dopo il 2001 tornato a sembianze umane[senza fonte], avute prima del periodo teen pop e ad una musica decente ossia "grind symphonic melodic extreme speed thrash medieval vedic afghan prog industrial epic avantgarde mongolic chinese senegalian celtic prehispanic oriental mediterranean folk blackened power punk death sami blues latin classic roman greek neoclassical funeral drone doom pagan viking tibetan egyptian tolkien metal", per cui l'album che ha inaugurato questo bellissimo sottogenere, sarà per i sottogeneri, sarà per il titolo, ossia "Teletubbies come back from the ritual of celtic tibetan death: concept album on silmarillion, death, torture, fantasy, three thousand themes for thirty-two tracks, five discs and five hours of good music from the planet Mars written by Nala, Tinky-Winky, Dispy, Po, Noo-Noo and the sungirl (the black bible of our metal, consecrated by the black elfs, Luca Turilli and the Judas Priest)", che non ci hanno fatto la pagina di wikipedia? Mah...) dei Teletubbies, proveniente dalla Krukkia nazista, mentre fa il Saluto romano (va bene, al contrario, ma la mamma gliel'aveva insegnato così...). Durante il periodo teen pop Po si è fatta un'ottima reputazione tra i pampini dai tre anni in giù.

Mi descrivo[modifica | modifica wikitesto]

Ciao a tutti, mi chiamo Irons1666[senza fonte] e mi sono iscritto a Wikipedia per modificare pagine sapendo che l'ho fatto io, in quanto è difficile inparare a memoria l'IP. Io, principalmente, contribuirò alle pagine riguardanti Heavy metal, Symphonic metal e Folk metal (soprattutto il suo sottogenere Pagan metal, che tra l'altro ho creato io con l'aiuto da me sconosciuto fino al 16 giugno 2012 di alcuni wikipediani molto gentili). Ho creato, inoltre, altre tre pagine: Ulytau, Temnozor e Forefather. Se voleste aiurarmi siete liberi di farlo.

P.S: Nonostante la mia avversione al Nu metal, non le vandalizzerò, perchè un omo onesto è soprattutto un omo onesto ( e anche pirla se fino a 1 minuto fa scriveva un al maschile con l'apostrofo)foche si rende conto del lavoro degli altri. Però se ti chiami Falaschi Bombesio o Trombolini Athos te la sei cercata.

Pagine create o riscritte[modifica | modifica wikitesto]

Ulytau Temnozor Forefather Folk metal

Obbiettivi[modifica | modifica wikitesto]

Portare in vetrina le seguenti voci:

  • Folk Metal

Riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

(magari, ti piacerebbe,eh?)


Portali da creare[modifica | modifica wikitesto]