Utente:Cris De Oca/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Cris De Oca (New York 18 Giugno 2005) è un imprenditore e pintagrammer conosciuto in tutta Europa e Stati Uniti. Il ragazzo venne abbandonato a 4 anni dai propri genitori insieme alle sue due cugine Amaris Leila De Oca e Ana Isabel De Oca. Fu affidato a 4 ragazzi poco più grandi di lui all'epoca, Rex Aguasito (nato a New York il 13 Marzo del 1995), Axander Gonzales (nato a New York il 23 Gennaio del 2000), Bernard Loffredo e Jennaro Capraro (nato in Italia il 19 Aprile del 1998).

De Oca il 12 Agosto a Monaco

Frequentò gli studi presso le scuole elementari The Chapin School a New york, todaro e galluppi come scuole medie in italia e la scuola superiore ITTS Ercolino Scalfaro.

De Oca all'età di 6 anni ha iniziato a praticare MMA (arti marziali miste) per poi essere mandato nei campi militari a 12 anni in America, Russia, Corea e Italia li dove si trasferì in Calabria cambiando anche cognome in "Mensica".

Cris passò 1 anno in ogni campo militare li dove imparò a combattere ed esercitarsi fino ai suoi 18 anni, età in cui entrò a far parte dell’esercito Italiano il 20 Luglio 2023.

Aveva un fratello gemello (eterozigote) di nome Marco de Oca venuto a mancare insieme ai 3 ragazzi che lo hanno cresciuto (Rex, Axander e Bernard). Il ragazzo statunitense decise di cambiare cognome principalmente per la morte di suo fratello, scelse infine di trasferirsi qui in italia conoscendo la sua ultima tappa nei campi militari.

Carriera Imprenditoriale

[modifica | modifica wikitesto]

Cris De Oca incominciò ad ottenere i suoi primi guadagni grazie al mondo dello sport, così decise di investire piccole somme di denaro per comprare cripto valute e azioni. Possiede molte auto costose tra cui auto della Maybach-Motorenbau, Rolls-Royce e Ferrari.

De Oca è conosciuto maggiormente sulla piattaforma di pinterest essendo un modello (anche chiamato pintagrammer) dove posta il suo modo di vestirsi e la sua vita giornaliera. Viene contattato da molte agenzie per sponsor sulla piattaforma e guadagna anche tramite pinterest, da ciò ritrae al mese 30mila euro.

Dopo 4 anni di cripto e lavori online, De Oca è riuscito a raggiungere il suo obbiettivo principale, vivere senza limiti di prezzo. Con il suo guadagno annuo di milioni di euro grazie a crypto.com e bitget, raggiunge il conto di 976B di euro.