Teddy Hart

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Ted Annis)
Jump to navigation Jump to search
Nota disambigua.svg Disambiguazione – Se stai cercando l'attore statunitense, vedi Teddy Hart (attore).
Ted Annis
Camnikkiandhart resize.jpg
NomeTed Annis
Ring nameTeddy Hart
Ted Hart
NazionalitàCanada Canada
NascitaCalgary
2 febbraio 1980
ResidenzaCalgary
Altezza dichiarata185 cm
Peso dichiarato89 kg
AllenatoreRoss Hart
Bruce Hart
Leo Burke
Dory Funk jr.
Debutto1995
FederazioneAAA
Progetto Wrestling

Ted Annis (Calgary, 2 febbraio 1980) è un wrestler canadese. Noto con lo pseudonimo Teddy Hart, è un cosiddetto "wrestler di terza generazione": suo nonno era Stu Hart, suoi zii Bret Hart, Owen Hart e Davey Boy Smith. Teddy, che gode di una pessima reputazione nel mondo del wrestling per via del suo modo di fare e delle sue intemperanze, divenne famoso quando diventò il più giovane wrestler a firmare un contratto con la World Wrestling Entertainment. Gestisce una scuola di wrestling a Calgary. Attualmente lotta nella Asistencia Asesoría y Administración.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Debuttò nel 1995 e ben presto iniziò a lavorare nella Stampede Wrestling assieme a suo fratello Matthew, suo cugino Harry Smith, T. J. Wilson e Jack Evans. Nel 1998 firmò un contratto con la WWE, ma l'avventura nella federazione di Stamford durò poco, poiché venne svincolato per problemi comportamentali. Iniziò a combattere regolarmente nel circuito indipendente statunitense, partecipando a spettacoli della Ring Of Honor (ROH), della Total Nonstop Action Wrestling (TNA), della Combat Zone Wrestling (CZW), della Jersey All Pro Wrestling (JAPW) e della Wrestling Society X (WSX).

Tornò nella WWE , nel 2007, e venne mandato nuovamente in una federazione di sviluppo. Divenne parte della Next Generation Hart Foundation assieme a Nattie Neidhart e Harry Smith. L'11 ottobre 2007 Hart e la WWE giunsero ad un accordo che portò alla fine del rapporto di lavoro.

All'inizio di settembre del 2010 ha cominciato a seguire un percorso di riabilitazione per risolvere i suoi problemi con le droghe e l'alcol, grazie all'aiuto di suo zio Bret Hart.

Nello stesso anno debutta nella federazione messicana Asistencia Asesoría y Administración e forma la Hart Foundation 2.0 assieme a Jack Evans, entrando a far parte della ex Legión Extranjera capitanata da Konnan. Hart e Evans si sono separati quando quest'ultimo è entraro a far parte dell'Ejército AAA di Joaquín Roldán. Poco tempo dopo Hart completa la sua formazione da wrestler in Canada ed entra a far parte della stable Los Perros del Mal.

Finisher Mover[modifica | modifica wikitesto]

Vita privata[modifica | modifica wikitesto]

Teddy ha un figlio con la sua ragazza Kim, chiamato Bradley.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]