Che sarà di me: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:
'''''Che sarà di me''''' è un brano musicale di [[Massimo Di Cataldo]], scritto insieme a [[Vincenzo Incenzo]] e [[Laurex]].
'''''Che sarà di me''''' è un brano musicale di [[Massimo Di Cataldo]], scritto insieme a [[Vincenzo Incenzo]] e [[Laurex]].


Con questa canzone Di Cataldo partecipa al [[Festival di Sanremo 1995]] nella sezione ''Nuove Proposte'', totalizzando 9.981 voti e classificandosi al secondo posto alle spalle dei [[Neri per Caso]]. Il brano viene inserito nell'album d'esordio ''[[Siamo nati liberi]]'', ed è contenuto anche nelle raccolte [[Il mio tempo]] e [[I consigli del cuore]]. Il video della canzone è firmato dalla regia di Marco Della Fonte. Nel [[2006]] Di Cataldo l'ha riproposto nel reality musicale ''[[Music Farm (terza edizione)|Music Farm]]'', vincendo la sfida diretta per l'eliminazione della quarta puntata contro [[Silvia Mezzanotte]] con il 70% del televoto a favore. Nel [[2015]] il cantante ha inserito una rivisitazione del brano in chiave acustica nella raccolta [[Addendum (Massimo Di Cataldo)|Addendum]].
Con questa canzone Di Cataldo partecipa al [[Festival di Sanremo 1995]] nella sezione ''Nuove Proposte'', totalizzando 9.981 voti e classificandosi al secondo posto alle spalle dei [[Neri per Caso]]. Il brano viene inserito nell'album d'esordio ''[[Siamo nati liberi]]'', ed è contenuto anche nelle raccolte [[Il mio tempo]] e [[I consigli del cuore]]. Nel [[2006]] Di Cataldo l'ha riproposto nel reality musicale ''[[Music Farm (terza edizione)|Music Farm]]'', vincendo la sfida diretta per l'eliminazione della quarta puntata contro [[Silvia Mezzanotte]] con il 70% del televoto a favore. Nel [[2015]] il cantante ha inserito una rivisitazione del brano in chiave acustica nella raccolta [[Addendum (Massimo Di Cataldo)|Addendum]].

== Il video ==
Il video della canzone è firmato dalla regia di Marco Della Fonte.


== Tracce ==
== Tracce ==

Versione delle 12:29, 1 nov 2015

Che sarà di me
singolo discografico
ArtistaMassimo Di Cataldo
Pubblicazione1995
Durata4:09
Album di provenienzaSiamo nati liberi
GenerePop
EtichettaEpic Records, Sony Music
ProduttorePhil Palmer, Marco Patrignani
FormatiCD
Massimo Di Cataldo - cronologia
Singolo precedente
Soli
(1994)
Singolo successivo
Liberi come il sole
(1995)


Che sarà di me è un brano musicale di Massimo Di Cataldo, scritto insieme a Vincenzo Incenzo e Laurex.

Con questa canzone Di Cataldo partecipa al Festival di Sanremo 1995 nella sezione Nuove Proposte, totalizzando 9.981 voti e classificandosi al secondo posto alle spalle dei Neri per Caso. Il brano viene inserito nell'album d'esordio Siamo nati liberi, ed è contenuto anche nelle raccolte Il mio tempo e I consigli del cuore. Nel 2006 Di Cataldo l'ha riproposto nel reality musicale Music Farm, vincendo la sfida diretta per l'eliminazione della quarta puntata contro Silvia Mezzanotte con il 70% del televoto a favore. Nel 2015 il cantante ha inserito una rivisitazione del brano in chiave acustica nella raccolta Addendum.

Il video

Il video della canzone è firmato dalla regia di Marco Della Fonte.

Tracce

  1. Che sarà di me
  2. Que sera de mi