Russel Hobbs: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: errori di battitura
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
Russel è stato l'ultimo della band a tornare ai [[Kong Studios]] dopo la prima pausa.
Russel è stato l'ultimo della band a tornare ai [[Kong Studios]] dopo la prima pausa.


In seguito alla truffa di ''[[El Mañana]]'', [[2D (Gorillaz)|2D]] e Russel decisero di abbandonare nuovamente la band, sconvolti dal dolore: tuttavia, come [[Murdoc (Gorillaz)|Murdoc]] rivela nel libro ''[[Rise of the Ogre]]'', i membri della band stanno lavorando a un nuovo [[CD]], in particolare sembr ache Russel voglia darsi alla [[produzione]] di dischi.
In seguito alla truffa di ''[[El Mañana]]'', [[2D (Gorillaz)|2D]] e Russel decisero di abbandonare nuovamente la band, sconvolti dal dolore: tuttavia, come [[Murdoc (Gorillaz)|Murdoc]] rivela nel libro ''[[Rise of the Ogre]]'', i membri della band stanno lavorando a un nuovo [[CD]], in particolare sembra che Russel voglia darsi alla [[produzione]] di dischi.


==Personalità==
==Personalità==

Versione delle 13:42, 7 mar 2009

Russel Hobbs (soprannominato Russ) è un membro della cartoon band dei Gorillaz, nella quale ha il ruolo di batterista: è mancino.

Storia del personaggio

Nato a Brooklyn, New York, il 3 giugno del 1975, Russel venne educato con sani principi dai propri genitori, e cresceva educato e rispettoso. Tuttavia, il giovane cominciò a dare problemi: venne espulso dalla Xavier School for Young Achievers che frequentava per avel malmenato alcuni studenti, in seguito ad una possessione diabolica. Dopo l'espulsione, l'ansia e la presenza del demone in lui mandarono Russel in un coma durato 4 anni, durante i quali Padre Merrin riuscì ad esorcizzarlo.

Non volendo tornare alla Xavier School, Russel cominciò a frequentare la Brooklyn High School, dove conobbe numerosi ragazzi di colore che si cimentavano nei vari campi dell'hip hop. Una sera, tuttavia, mentre tornava a casa in macchina con amici Russel fu vittima di una sparatoria, dalla quale uscì malridotto ma salvo, mentre tutti gli amici che erano con lui vennero uccisi. I loro spiriti, tuttavia, vennero assorbiti dal corpo di Russel, dove si rifugiarono, potendo però uscire in qualsiasi momento. Uno di questi spiriti è Del, basato sul rapper americano Del tha Funkee Homosapien, che è anche il doppiatore del personaggio.

Durante la prima pausa della band, alla fine del 2003 Grim Reaper venne a reclamare lo spirito di Del; fu un trauma terribile per Russel, che si rintanò nello scantinato di Ike Turner e cominciò la stesura del "miglior album rap di tutti i tempi", dal titolo The Seventh Heaven Hip Hop and Harmony Album, che tutta via non vide mai la luce. Russel è stato l'ultimo della band a tornare ai Kong Studios dopo la prima pausa.

In seguito alla truffa di El Mañana, 2D e Russel decisero di abbandonare nuovamente la band, sconvolti dal dolore: tuttavia, come Murdoc rivela nel libro Rise of the Ogre, i membri della band stanno lavorando a un nuovo CD, in particolare sembra che Russel voglia darsi alla produzione di dischi.

Personalità

Le numerose possessioni del corpo di Russel da parte di entità sovrannaturali hanno lasciato un segno indelebile nella sua psiche: in particolare, l'esorcismo da Del ne ha minato la sanità mentale: è quindi diventato dipendente da farmaci come lo Xanax. Nella fase due della band, perciò, è assai malinconico e statico, passa il tempo a fissare il vuoto o a dormire, non partecipa attivamente alla vita della band. Nella fase uno, invece, è più dinamico, poco paziente sia nei confronti di Murdoc (al quale diede un pugno sul naso, fratturandolo in 5 diversi punti, quando lo trovò a letto con Paula Cracker, la ragazza di 2D) che di 2D (che minaccia e percuote a causa della sua idiozia), mentre con Noodle è assai protettivo.

Nonostante ciò, Russel è un ragazzo gentile e colto (questo grazie all'educazione privata ricevuta in gioventù). Spesso è lui che risolve i conflitti fra membri della band. Russel è assai permaloso riguardo ai commenti che riguardano il suo peso, che sarebbe frutto di un'intolleranza alimentare.

Gli piace cucinare, mangiare, è un grande esperto di musica in generale ed ha il pallino della tassidermia: si diverte a cucire insieme parti di vari animali (a volte mettendo delle ruote al posto delle zampe, come nell'Hot Rod Warthog) per crearsi un'armata di bestie ibride, gli Animal Kwackers.