Discussioni utente:Gce: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Archiviate le discussioni del 2014
Nuova sezione.
Riga 25: Riga 25:
==Antonio Lubrano==
==Antonio Lubrano==
Grazie del messaggio. Quale è la cosa migliore da fare?--[[Utente:Sentruper|Sentruper]] ([[Discussioni utente:Sentruper|msg]]) 11:06, 1 gen 2015 (CET)
Grazie del messaggio. Quale è la cosa migliore da fare?--[[Utente:Sentruper|Sentruper]] ([[Discussioni utente:Sentruper|msg]]) 11:06, 1 gen 2015 (CET)

== Discussione nel progetto ==
Ciao Gce, ho aperto una discussione [[Discussioni progetto:Televisione|qui]], dato che a suo tempo hai proposto una pdc in merito alla discussione, mi farebbe piacere sapere anche la tua opinione in merito.--[[Utente:Anima della notte|Anima della notte]] ([[Discussioni utente:Anima della notte|msg]]) 02:46, 4 gen 2015 (CET)

Versione delle 03:47, 4 gen 2015

Archivi


Per contattarmi in merito all'attività su Wikipedia, usare la pagina di discussione; se non vi sono motivi per cui una conversazione debba rimanere pubblica (ad esempio per la formazione del consenso o se viene effettuata campagna elettorale selettiva) ai messaggi di posta elettronica risponderò con altri messaggi di posta elettronica, altrimenti tutto sarà riportato nella pagina di discussione dell'utente (o nella mia, se chi ha inviato il messaggio non è un utente registrato). LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA NON È COSTANTEMENTE MONITORATA, tenetene conto quando inviate un messaggio lì.
I post degli IP dinamici potrebbero restare senza risposta, in quanto non lascio messaggi nelle discussioni di indirizzi IP, ma NON saranno rimossi, in quanto conversazioni come le altre.
Si prega di usare toni civili quando si lasciano messaggi nella mia pagina di discussione, grazie.

Write to me in Italian (mainly preferred, this is Italian language Wikipedia) or English; I can understand also French and Spanish. If you write to me in another language I have to use automatic translators, with bad results...

ATTENZIONE: A partire dall'anno 2023 risponderò ai messaggi che lasciate nella mia pagina di discussione lì e non nella vostra; chiunque abbia disattivato la funzione di ping si ricordi di controllare questa pagina perché non avviserò in altri modi oltre al ping.

Antonio Lubrano

Grazie del messaggio. Quale è la cosa migliore da fare?--Sentruper (msg) 11:06, 1 gen 2015 (CET)[rispondi]

Discussione nel progetto

Ciao Gce, ho aperto una discussione qui, dato che a suo tempo hai proposto una pdc in merito alla discussione, mi farebbe piacere sapere anche la tua opinione in merito.--Anima della notte (msg) 02:46, 4 gen 2015 (CET)[rispondi]