Fiat 500: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Annullate le modifiche di 5.90.119.243 (discussione), riportata alla versione precedente di Phantomas
Etichette: Rollback Modifica da mobile avanzata
Riga 1: Riga 1:
{{disambigua}}
{{disambigua}}
'''Fiat 500''' o '''Cinquecento''' è la denominazione di quattro [[utilitaria|modelli utilitari]] prodotti dalla [[casa automobilistica]] [[Torino|torinese]] [[FIAT]] a partire dal 1936; la denominazione, portata al debutto nel 1915 con l'omonima [[concept car]], diverrà poi nota sul mercato dal 1936 e da qui in avanti comprenderà, oltre alle vetture di serie della casa madre, anche altre versioni speciali derivate o costruite su licenza. Questa è la vera macchina, non quella scatola di tonno costruita per kekke stranosessuate (e milanesi).
'''Fiat 500''' o '''Cinquecento''' è la denominazione di quattro [[utilitaria|modelli utilitari]] prodotti dalla [[casa automobilistica]] [[Torino|torinese]] [[FIAT]] a partire dal 1936; la denominazione, portata al debutto nel 1915 con l'omonima [[concept car]], diverrà poi nota sul mercato dal 1936 e da qui in avanti comprenderà, oltre alle vetture di serie della casa madre, anche altre versioni speciali derivate o costruite su licenza.


Il termine '''Fiat 500''', quindi, può essere riferito a:
Il termine '''Fiat 500''', quindi, può essere riferito a:

Versione delle 05:31, 4 ago 2019

A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate.
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

Fiat 500 o Cinquecento è la denominazione di quattro modelli utilitari prodotti dalla casa automobilistica torinese FIAT a partire dal 1936; la denominazione, portata al debutto nel 1915 con l'omonima concept car, diverrà poi nota sul mercato dal 1936 e da qui in avanti comprenderà, oltre alle vetture di serie della casa madre, anche altre versioni speciali derivate o costruite su licenza.

Il termine Fiat 500, quindi, può essere riferito a: