Nothing's Gonna Stop Us

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Nothin’s Gonna Stop Us)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nothing's Gonna Stop Us
singolo discografico
ArtistaThe Darkness
Pubblicazione1º febbraio 2012
Durata2:28
GenereHard rock
Glam rock
ProduttoreNick Brine & The Darkness
FormatiDownload
The Darkness - cronologia
Singolo precedente
(2006)
Singolo successivo
(2012)

Nothing's Gonna Stop Us è un singolo del gruppo rock inglese The Darkness tratto dal loro terzo album Hot Cakes. È stato pubblicato nel febbraio 2012 e ha segnato il ritorno della band, con la formazione originale, dopo lo scioglimento del 2006.

Gli autori del singolo sono Justin Hawkins, Daniel Hawkins e Chris McDougal.

Il video, parzialmente animato, è ricco di riferimenti alla storia dei Darkness e mostra anche la copertina del nuovo singolo (non ancora pubblicato in vinile). Sono presenti anche riferimenti al videoclip di Radio Ga Ga dei Queen, dei quali i Darkness sono grandi fan.

  • Il 25 novembre 2014 sulla pagina facebook della band viene postata una foto ritraente la locandina risalente al primo concerto in assoluto della band datato Venerdì 13 ottobre 2000; Accanto alla locandina c'è un foglio in cui viene riportata la scaletta dei brani eseguiti quella sera e tra le canzoni in lista risulta anche "Nothing's Gonna Stop Us", si scopre dunque che il brano in questione è stato scritto 12 anni prima della sua pubblicazione. Non a caso tra gli autori del brano viene riportato anche Chris McDougal, che è stato membro della band nel 2000

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Rock: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Rock