Episodi di Kevin Spencer (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Kevin Spencer.

La terza stagione della serie animata Kevin Spencer, composta da 19 episodi, è stata trasmessa in Canada, da The Comedy Network, dal 15 ottobre 2000 al 10 marzo 2001.

In Italia la stagione è inedita.

Titolo originale Prima TV USA
1 Homeward Bound 15 ottobre 2020
2 Invisible Sociopath 22 ottobre 2020
3 Night School 29 ottobre 2020
4 Bruno Gerussi Must Die 5 novembre 2000
5 Festival of Flowers 12 novembre 2000
6 Operators Are Standing By 19 novembre 2000
7 Mont Surreal 26 novembre 2000
8 Homunculus 3 dicembre 2000
9 Drunken Welfare Man vs. Evil 10 dicembre 2000
10 Jacked In 7 gennaio 2001
11 M.O.W. 13 gennaio 2000
12 Practical Jokes 20 gennaio 2000
13 Orion 27 gennaio 2000
14 Much Like Percy, Christmas Only Comes But Once a Year 3 febbraio 2001
15 Dooley and Chubbs 10 febbraio 2001
16 Pat-riot-ism 17 febbraio 2001
17 Blackout 24 febbraio 2001
18 A Day in School 3 marzo 2001
19 Web54U 10 marzo 2001

Homeware Bound[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Kevin, ancora bloccato su un'isola, è coinvolto in una disputa con il suo amico immaginario, Allen. La coppia si imbatte in "Hughopia", una civiltà dall'altra parte dell'isola che è stata lì da sempre.

Invisible Sociopath[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Dopo che Percy confessa a Kevin di aver detto alla mafia del Quebec che il ragazzo aveva segretamente visto la moglie del boss della mafia, Pete Wilcox e Bull aiutano Kevin a fingere la sua morte prima di assumere l'identità di Renaldo Sanchez. Nel frattempo, un losco uomo d'affari ha assunto Percy.

Night School[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Timmy, un ragazzino hacker della scuola, si ribella ai suoi genitori yuppie e fa amicizia con Kevin. Dopo aver fatto schiantare la Porsche del padre di Timmy nella scuola, i due portano il caos nei corridoi. Più tardi assaggiano dei fantomatici funghi magici del bidello che provocano ai due la visione di una "scimmia con l'ascia".

Bruno Gerussi Must Die[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Le azioni di Kevin hanno attirato cattiva stampa nella scuola, quindi il consiglio di amministrazione decide di costringere il ragazzo ad entrare nel club degli scacchi. La sua carriera negli scacchi procede magnificamente e Kevin riesce ad arrivare alla competizione nazionale. Percy e la mamma scoprono che l'attore canadese Bruno Gerussi ha vissuto nella parete dietro la loro TV e ha escogitato un piano per conquistare la televisione americana.

Festival of Flowers[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Kevin fa irruzione nei resti di una casa bruciata alla ricerca di parti per costruirsi un amico robotico. Trova un Game Boy posseduto dal fantasma di un bambino morto nell'incendio della casa. Quando l'amico ragno robotico di Kevin mangia il Game Boy posseduto, il ragno diventa gigante e crea scompiglio durante l'annuale Festival dei Fiori della città.

Operators Are Standing By[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Dopo che Percy viene mandato alla John School e Kevin viene gettato in prigione dopo aver fermato il traffico, la mamma deve accettare un lavoro come telemarketer per mantenersi. Kevin finisce per lavorare nella divisione del lavoro aziendale della prigione, prenotando le vacanze per il pubblico. Quando l'amante della mamma, Marty chiama per organizzare un viaggio con Anastasia, Kevin decide di fare una visita a Marty quando esce dalla prigione.

Mont Surreal[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il fantasma di Rene Levesque perseguita Kevin durante una visita dal Nonno Spencer a Montreal. Dopo essere stato arrestato per aver violato la regola dei segni con la sua maglietta inglese, Percy incontra un trafficante di droga e organizza con lui un piano per trasportare la droga e darla ai premiati cani da corsa del nonno.