Episodi di Hart of Dixie (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Hart of Dixie.

La terza stagione della serie televisiva Hart of Dixie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale The CW dal 7 ottobre 2013 al 16 maggio 2014.

In Italia è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale a pagamento Mya di Mediaset Premium dal 4 agosto al 29 dicembre 2014.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Who Says You Can't Go Home Ritorno a Bluebell 7 ottobre 2013 4 agosto 2014
2 Friends in Low Places Gente del sud 14 ottobre 2013 11 agosto 2014
3 Take This Job and Shove It Una nuova possibilità 21 ottobre 2013 18 agosto 2014
4 Help Me Make It Through the Night Serata speciale 28 ottobre 2013 25 agosto 2014
5 How Do You Like Me Now? Prova d'amore 4 novembre 2013 1º settembre 2014
6 Family Tradition Tradizione di famiglia 11 novembre 2013 8 settembre 2014
7 I Run to You Corro da te 18 novembre 2013 15 settembre 2014
8 Miracles Miracoli 25 novembre 2013 22 settembre 2014
9 Something to Talk About Qualcosa di cui parlare 13 gennaio 2014 29 settembre 2014
10 Star of the Show La star dello spettacolo 20 gennaio 2014 6 ottobre 2014
11 One More Last Chance L'ultima possibilità 27 gennaio 2014 13 ottobre 2014
12 Should've Been a Cowboy La scommessa 3 febbraio 2014 20 ottobre 2014
13 Act Naturally Comportamenti naturali 10 febbraio 2014 27 ottobre 2014
14 Here You Come Again Doppia vita 21 marzo 2014 3 novembre 2014
15 Ring of Fire Cerchio di fuoco 28 marzo 2014 10 novembre 2014
16 Carrying Your Love With Me La lontananza 4 aprile 2014 17 novembre 2014
17 A Good Run of Bad Luck Una buona dose di sfortuna 11 aprile 2014 24 novembre 2014
18 Back in the Saddle Again Di nuovo in sella 18 aprile 2014 1º dicembre 2014
19 A Better Man L'uomo migliore 25 aprile 2014 8 dicembre 2014
20 Together Again Di nuovo insieme 2 maggio 2014 15 dicembre 2014
21 Stuck Tutto è possibile 9 maggio 2014 22 dicembre 2014
22 Second Chance Una seconda possibilità 16 maggio 2014 29 dicembre 2014

Ritorno a Bluebell[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe durante la pausa estiva deciderà di rimanere in NYC definendo il suo periodo a BlueBell solo come una pausa dalla vita reale. Dovrà comunque fare i conti con la sua vecchia cittadina poiché, per comprare l'appartamento dei suoi sogni insieme al suo nuovo ragazzo Joel, avrà bisogno di una lettera di raccomandazioni di Brick il quale dichiarerà di firmarla solo nel caso in cui Zoe trovi George, che ormai non fa ritorno a Bluebell da mesi. Dopo averlo rintracciato in una camera di un motel, con l'aiuto di Lemon lo rimetterà in sesto e grazie a lui Bluebell vincerà la causa contro Fillmore e riuscirà ad avere la sua amata giornata dei fondatori. Zoe infine sarà trattenuta da una ferita del padre di Wade e non riuscirà a prendere il volo per New York e quindi ottenere l'appartamento ma trascorrerà la giornata seguente con Joel che la raggiungerà. Dopo la parata Zoe chiederà al suo ragazzo di rimanere a Bluebell. Lavon è ancora insieme ad Annabeth nonostante lei non riesca ad instaurare buoni rapporti con la cugina, Brick è di nuovo single e più burbero del solito, Lemon tiene nascosta a tutti la sua storia con Polpetta e cercherà di far ingelosire Zoe fingendo di essere la nuova ragazza di Wade.

Gente del sud[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe è determinata a far piacere a Joel BlueBell così decide di portarlo nei posti migliori della cittadina e Lavon le propone una cena a casa sua. Nel frattempo tutta la cittadina viene a conoscenza della relazione tra Lemon e Wade, entrambi sono determinati a continuare a fingere, la prima perché riesce a distrarsi da Polpetta, l'altro perché vede Zoe gelosa, quest'ultima si insospettisce sempre di più quando vede Lemon flirtare con Covington (un ricco scapolo), e poi quando scopre che tutti sono venuti a conoscenza della relazione solo ieri. Alla cena, ormai con molti invitati, dopo tutta una serie di incidenti che sono capitati a Joel, Zoe si scusa per il suo comportamento e i due elaborano una strategia che dimostra la falsità della relazione tra Lemon e Wade. Nel frattempo Lavon cerca il ragazzo che ha spezzato il cuore della cugina Linly, e George cerca di nascondergli che quel ragazzo è proprio lui, ma la ragazza lo incastra facendosi promettere di darle lezioni private di legge. Lemon che va alla cena con Covington viene smascherata in pubblico da Polpetta preoccupato dell'amicizia che lo lega a Wade, così tutti scoprono la verità.

Una nuova possibilità[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe mette a punto una strategia per farsi riprendere da Brick nello studio medico, Joel però gli fa intendere che Zoe abbia intenzione di aprire uno studio tutto suo. Recatasi da Brick questo le dice di non volerla riprendere nella clinica e George la informa che nel suo contratto c'è una clausola di non concorrenza che non le permetterà di aprire una sua clinica per un anno a Bluebell. Lavon fa affidamento su Brick per ottenere la squadra di Minor League al posto di Fillmore ma la responsabile, una conoscenza del college di Brick da sempre innamorata di lui, se ne va quando capisce che questo non è mai stato interessato a lei. Durante le lezioni Linly continua a chiedere a George di uscire, così insistentemente da essere costretto a chiedere l'aiuto medico di Zoe quando la sua mano si incastra, per errore, nella cerniera del vestito della ragazza. George spiega a Zoe che non esiste una scappatoia alla clausola e che l'astio di Brick deriva dal senso di abbandono causato dalla morte improvvisa del padre, Zoe va così da Brick e i due trovano un accordo sulla clinica. Lemon, nel frattempo, con Annabeth crea una resistenza al nuovo regime delle Bells; dopo aver pulito tutta la città per farsi perdonare, Lemon decide di lasciare l'associazione..

Una serata speciale[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Lavon ha in mente una serata speciale da condividere con Annabeth, che poche ore prima scopre di avere un problema di salute, in seguito scongiurato grazie all'aiuto di Zoe. La dottoressa è anche alle prese con il difficile rapporto tra Joel e Lavon. Lemon, radiata dalle Bells, riesce a procurarsi un invito al party in maschera di Halloween rivolgendosi a sua nonna Bettie. Il suo cavaliere si rivela un uomo noioso e pieno di sé, ma nel corso della serata Lemon incontra uno straniero di passaggio.

Prova d'amore[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Un sondaggio di Dash mette in evidenza che solo il 13% dei cittadini di Bluebell pensa che Joel sia il ragazzo giusto per Zoe. La ragazza entra in crisi perché vorrebbe che Joel si integrasse di più nella comunità e che tutti lo considerassero. Pertanto, promette al reverendo Mayfair di accompagnare il gruppo delle bambine in campeggio assieme a Joel. In cambio il reverendo si impegna a fare un sermone domenicale sull'accoglienza e il rispetto verso il prossimo, ovviamente tutto riferito a Joel. Joel però rifiuta di andare in campeggio e Zoe parte con George.

Tradizione di famiglia[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale:
  • Diretto da: Jim Hayman
  • Scritto da: Dan Steele

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe decide finalmente di incontrare la famiglia Wilkes, e accompagnata da Joel, si presenta, senza invito, alla festa del piccolo Harley, dove incontra Vivian che, dopo aver scoperto la sua identità, si mostra ostile ed inospitale. Lemon riceve una proposta di acquisto da un famoso e raffinato ristoratore, ma il suo proprietario accetta all'ultimo l'offerta di un altro acquirente. George e Lynly parlano del loro rapporto mentre Annabeth riceve l'inaspettata visita dei suoi genitori che sperava non incontrassero Lavon.

Corro da te[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: I Run To You
  • Diretto da: Brandi Bradburn
  • Scritto da: Sheila Lawrence

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe comincia a preoccuparsi di quanto tempo Joel e Wade passino insieme, specialmente quando questo comincia ad interferire con la scrittura di Joel. Pronta ad incolpare Wade, Zoe fa del suo meglio per invogliare Joel a scrivere. Lavon usa la scusa di allenare la squadra per evitare di parlare con Annabeth perché lei non volendo gli ha dato un ultimatum sul loro rapporto. Nel frattempo, Lemon incoraggia Brick ad incominciare ad avere di nuovo appuntamenti. George e Lynly decidono di voler confessare a Lavon i sentimenti che provano l'uno per l'altra.

Miracoli[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Miracles
  • Diretto da: David Paymer
  • Scritto da: Leila Gerstein

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe vuole cercare a tutti i costi di ristabilire un contatto con i suoi parenti, anche se l'impresa sembra tutt'altro che facile. La festa di Hannukkah offre alla ragazza l'occasione che tanto aspettava e finalmente riuscirà a sentirsi parte di una famiglia. Nel frattempo Lemon, nel tentativo di aiutare Brick a gestire la delicata situazione con Shelby, finisce per complicare ulteriormente le cose.

Qualcosa di cui parlare[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Something to Talk About
  • Diretto da: Mary Lou Belli
  • Scritto da: Alex Taub

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Quando Zoe scopre che Wade è interessato a uscire con qualcuno vicino a lei, cerca di fare di tutto per impedirlo. Lavon arruola George per aiutare a salvare BlueBell dalla fusione con un'altra città. Per aiutare a mantenere la città al buio circa il progetto di fusione, Zoe utilizza Joel e Annabeth per creare una distrazione scandalosa per gettare la gente fuori pista. Nel frattempo, Brick inizia ad uscire di nuovo ma si trova in una situazione difficile quando qualcuno del suo passato riaffiora.

La star dello spettacolo[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Brick si sente pressato da Shelby che deve mettere in scena il suo spettacolo, ma che è stata piantata in asso dal regista. Lemon consiglia al padre di trovare un regista che affossi lo show per togliere Shelby di torno. Brick punta su Zoe la quale accetta con entusiasmo, ignorando il vero scopo della proposta di Brick. Nel frattempo la sorella del governatore è a BlueBell e qualcuno deve convincerla a parlare con il governatore affinché rinunci alla fusione di BlueBell con Fillmore.

L'ultima possibilità[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: One More Last Chance
  • Diretto da: Kevin Mock
  • Scritto da: Jamie Gorenberg

Trama[modifica | modifica wikitesto]

In un ultimo disperato tentativo di fermare la fusione, Lavon arruola l'aiuto di tutto il paese per cercare di convincere il Governatore Lt. che BlueBell dovrebbe essere nominata una città storica. Zoe e Joel continuano a discutere dove vivere, ma l'opzione migliore resta sempre la casa della zia di Zoe, che, purtroppo, non ama i newyorkesi. Wade fa un grande passo nella sua relazione incontrando il figlio di Vivian, ma si rende conto ben presto che ha una lunga strada da percorrere per conquistarlo. Nel frattempo, Lynly sta avendo alcuni problemi di fiducia con George, che inizia a creare tensione tra loro.

La scommessa[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Should've Been a Cowboy
  • Diretto da: Les Butler
  • Scritto da: Sarah Kucserka e Veronica West

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe e Joel, finalmente, comprano una casa, ma presto si rendono conto che nessuno dei due guadagna abbastanza soldi da ripararla. Brick accetta di aiutare Zoe ma solo se lei riuscirà a convincere i cittadini a perdere collettivamente 230 kg per il Mese della Salute e del Benessere. Joel è alle prese con il suo romanzo e decide di seguire in giro Wade per la ricerca, ma quando Wade lascia Joel da solo per seguire il bar, Joel si ritrova in qualche guaio. Nel frattempo, Annabeth è impegnata a mascherare i suoi sentimenti organizzando una festa di addio al nubilato last minute per Elodie. Ma finisce per ubriacarsi e la mattina dopo dice a Lavon che lui è l'amore della sua vita, Lavon le dice di amarla ma che non è sicuro, e i due si lasciano.

Comportamenti naturali[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Act Naturally
  • Diretto da: Patrick Norris
  • Scritto da: Dan Steele

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe accetta con riluttanza che Joel organizzi il suo compleanno a casa di Lavon per aiutarlo a rallegrarsi, ma le cose vanno storte quando sua madre la sorprende con una visita. Vivian vuole incontrare il padre di Wade, ma Wade non sa come potrebbe reagire. Annabeth ottiene un'importante richiesta dalle Belles che non si aspettava ma che, alla luce dei recenti sviluppi, potrebbe essere la distrazione perfetta per lei. Nel frattempo, George è determinato a provare a Tansy che la sua nemesi Scooter McGreevy non è cambiato e sta prendendo in giro tutti. Ma non ci riesce, Tansy decide di riprovare con Scooter e così dice addio a George e si trasferisce a Mobile. Intanto la madre di Zoe, decide di rimanere in città con la figlia.

Doppia vita[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Here You Come Again
  • Diretto da: Janice Cooke
  • Scritto da: Sheila Lawrence

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Cerchio di fuoco[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Ring of Fire
  • Diretto da: Kevin Mock
  • Scritto da: Alex Taub

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La lontananza[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Carrying Your Love With Me
  • Diretto da: Tim Matheson
  • Scritto da: Leila Gerstein

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Una buona dose di sfortuna[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: A Good Run of Bad Luck
  • Diretto da: Ricardo Mendez Matta
  • Scritto da: Sarah Kucserka e Veronica West

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Di nuovo in sella[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Back in the Saddle Again
  • Diretto da: Rebecca Asher
  • Scritto da: Kendall Sand

Trama[modifica | modifica wikitesto]

L'uomo migliore[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: A Better Man
  • Diretto da: David Paymer
  • Scritto da: Jamie Gorenberg

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Di nuovo insieme[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Together Again
  • Diretto da: Michael Schultz
  • Scritto da: Sheila Lawrence e Dan Steele

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Lemon con l'aiuto di Wade, riesce a far recensire il Francie da un noto blogger: Walter Wallen. Anche Zoe si da' un gran da fare per far recensire il Rammer Jammer, ma... Intanto, AnnaBeth deve presentare Davis ai suoi, ma loro sono ancora presi da Levon e le cose si complicano.

Tutto è possibile[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Stuck
  • Diretto da: Mary Lou Belli
  • Scritto da: Alex Taub

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Una seconda possibilità[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Second Chance
  • Diretto da: Bethany Rooney
  • Scritto da: Leila Gerstein

Trama[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione