Episodi de I Casagrande (prima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: I Casagrande.


La prima stagione della serie animata I Casagrande è stata trasmessa negli Stati Uniti, da Nickelodeon, dal 14 ottobre 2019 al 25 settembre 2020. In Italia la stagione è stata trasmessa dal 20 aprile al 7 ottobre 2020 su Nickelodeon.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Going Overboard Skate Mania 14 ottobre 2019 20 aprile 2020
Walk Don't Run Una giornata da cani
2 The Two of Clubs Un corso per due 2 novembre 2019 21 aprile 2020
Vacation Daze Riposo Faticoso
3 New Haunts Halloween in città 19 ottobre 2019 22 aprile 2020
Croaked Il ritorno di Froggy 26 ottobre 2019
4 Snack Pact Lo snack segreto 9 novembre 2019 23 aprile 2020
The Horror-Scope Il destino
5 Arrr in the Family La Famiglia Pirata 16 novembre 2019 24 aprile 2020
Finders Weepers Chi trova Tiene
6 Stress Test Stress da test 11 gennaio 2020 27 aprile 2020
How to Train Your Carl Notte allo zoo 27 gennaio 2020
7 Operation Dad Operazione papà 20 gennaio 2020 28 aprile 2020
8 Flee Market Via dal mercado 28 gennaio 2020 23 luglio 2020
Copy Can't Il copione 29 gennaio 2020
9 Away Game A casa con papà 22 febbraio 2020 14 luglio 2020
Monster Cash Imbroglio mostruoso 15 luglio 2020
10 Trend Game Ronnie super cool 29 febbraio 2020 30 luglio 2020
This Bird Has Flown Sergio è sparito
11 V.I.Peeved Concerto di famiglia 14 marzo 2020 6 agosto 2020
Señor Class Abuelo a scuola
12 Fast Feud Faida insonne 28 aprile 2020 25 luglio 2020
Never Friending Story Un amico per Bobby 30 aprile 2020
13 Grandparent Trap Trappola per nonni 10 agosto 2020 8 ottobre 2020
Miss Step Passo sbagliato 11 agosto 2020
14 Slink or Swim Nuota o scappa 30 maggio 2020 1 agosto 2020
The Big Chill Il grande freddo
15 Karma Chameleon Serpenti in casa 16 giugno 2020 22 luglio 2020
Team Effort Lavoro di squadra 18 giugno 2020
16 Guess Who's Shopping for Dinner? Indovina chi fa la spesa 12 agosto 2020 5 ottobre 2020
New Roomie Il nuovo coinquilino 13 agosto 2020
17 Mexican Makeover Una famiglia messicana 18 settembre 2020 6 ottobre 2020
Uptown Funk Il sogno di Carl
18 Bo Bo Business Le idee di Bobby 25 settembre 2020 7 ottobre 2020
Blunder Party Niente bambini
19 Cursed! Sfortunati! 25 novembre 2020 3 dicembre 2020
20 What's Love Gato Do With It? Istinto felino 16 ottobre 2020 9 gennaio 2021
Dial M. for Mustard Furto al parco

Skate Mania / Una giornata da cani[modifica | modifica wikitesto]

Ronnie Anne scopre che lo zio Carlos ha la sua stessa passione per lo skateboard e che da adolescente era famoso./ Ronnie Anne e Sid si inventano dog sitter per guadagnare, prendendo sotto custodia Lano e i cani di altri vicini o amici.

Un corso per due / Riposo Faticoso[modifica | modifica wikitesto]

Ronnie Anne e Sid vorrebbero frequentare lo stesso corso doposcuola. / Maria promette a Ronnie Anne di trascorrere insieme il suo giorno di riposo.

Halloween in città / Il ritorno di Froggy[modifica | modifica wikitesto]

Per Halloween, Ronnie Anne e Sid sono invitate a una festa di ragazzi più grandi, ma accadono alcuni imprevisti. / È il 2 novembre, giorno della commemorazione dei morti infatti abuela mette su una parete il ritratto di suo padre defunto e Adelaide è triste per aver perso la sua rana di nome frogy. Ronnie Anne e Sid le raccontano del giorno dei morti e pensa che frogy potrebbe tornare da lei e costruisce un altare con tutte le cose che amava polpette Al bacon , il film il signore dei ranocchi , laci , mosche e una ninfa e poi Ronnie Anne e sid le rivelano che frogy non tornerà sul serio e sene va triste e così Ronnie Anne e Sid per farle credere del ritorno di frogy noleggiano una rana simile a lui da un venditore di animali di nome pit che disolito non ama dare rane a noleggio ma per loro vuole fare un'eccezione visto che è un fan della madre di sid perché allo zoo che l'attrazione del tuor degli alligatori e la sua preferita è così Adelaide crede ancora nel giorno dei morti e così Ronnie Anne e Sid portano mentre Adelaide sta dormendo da pit il finto frogy che mangia polpette al bacon ma Adelaide pensa di riportare la loro zia defunta , un vecchio signore e Abramon lincon e così Ronnie Anne e Sid fanno la parte della zia defunta e del vecchio signore e la parte di Abramon Lincoln e di zio carlos e poi Adelaide scopre che era tutto finto e Seneca e abuela le fa capire cosa si fa nel giorno dei morti e poi quando Adelaide posa sul altare del padre di abuela la foto di frogy appare frogy sulla testa di abuela e poi arriva pit che gil dice che quello è il finto frogy noleggiato da Ronnie Anne e Sid che era scapato per ritornare da Adelaide e pit a dovuto seguire le tracce di polpette al bacon così sid fa un accordo con pit un biglietto per il tuor degli alligatori incambio di finto frogy e così Adelaide lo chiama frogy 2 alla fine dell'episodio i Casagrandes e i Chang fanno una foto con la casa decorata con i fantasmi di frogy 1 e del padre di abuela e l'unico che manca è Carl perché spargeva petali per la città. Ha percorso così tanta strada che lo si vede davanti alla casa dei Loud.

Lo snack segreto / Il destino[modifica | modifica wikitesto]

I Casagrande scoprono un camioncino che fa i tamales più buoni del mondo, ma non vogliono dirlo ad Abuela per rattristirla. / Abuela crede molto negli oroscopi: per il segno di Ronnie Anne è previsto un amore e in coincidenza Lincoln, venuto a Great Lakes City, si comporta in modo romantico.

La Famiglia Pirata / Chi trova Tiene[modifica | modifica wikitesto]

I Casagrande decidono come festeggiare il Giorno della Famiglia tutti insieme e CJ vuole andare alla recita annuale sui pirati. / Ronnie Anne e la sua amica Sid trovano un portamonete e dentro ci sono 100 dollari.

Stress da test / Notte allo zoo[modifica | modifica wikitesto]

Carlota e Bobby hanno sostenuto l'esame per entrare al college, ma Bobby lo sbaglia ogni volta. / Carl, CJ e Ronnie Ann sono invitati a passare una notte allo zoo e Carl è ossessionato da Keon, il cucciolo di drago di komodo.

Operazione papa'[modifica | modifica wikitesto]

Arturo torna in città per una settimana, e Ronnie Anne fara' di tutto per convincerlo a rimanere e non tornare in Peru' e per questo viene aiutata dai cugini Carlota, CJ, Carl e Carlitos. Intanto Maria, vista la visita dell'ex-marito, va alla spa.

Via dal mercado / Il copione[modifica | modifica wikitesto]

Bobby deve festeggiare l'anniversario con Lori, ma Hector non puo' sostituirlo, perciò chiede aiuto a Ronnie Anne. / Ronnie Anne vuole piacere al piccolo Carlitos.

A casa con papa' / Imbroglio mostruoso[modifica | modifica wikitesto]

Ronnie Anne e Bobby passano il fine settimana dal padre e l'Abuela crede che l'ex-genero non sappia prendersi cura dei figli. / Carl non ha pulito la sua stanza e l'Abuela lo sgrida. In coincidenza un mostro di nome Cucui lo spaventa costringendolo a fare i lavori domestici.

Ronnie super cool / Sergio e' sparito[modifica | modifica wikitesto]

Ronnie Anne si lamenta perché non è più al corrente di tutte le ultime novita'. / Sergio viene sempre eletto impiegato del mese.

Concerto di famiglia / Abuelo a scuola[modifica | modifica wikitesto]

Carlota riesce a intervistare e truccare la cantante Alisa. / Hector ha un sogno: finire la scuola che ha dovuto lasciare per iniziare a lavorare

Faida insonne / Un amico per Bobby[modifica | modifica wikitesto]

Vicino al palazzo dove vivono i Casagrande è stata aperta una nuova hamburgeria. / Bobby si rende conto di non aver nessun amico nella nuova città.

Trappola per nonni / Passo sbagliato[modifica | modifica wikitesto]

Ronnie Anne pensa che il matrimonio dei suoi nonni sia in pericolo. / Ronnie Anne impara l'arte del Baile Folklorico e ha un'allenatrice entusiasta.

Nuota o scappa / Il grande freddo[modifica | modifica wikitesto]

Quando Bobby scopre che Carl non sa nuotare, si offre come insegnante, in cambio di un piccolo aiuto. / I cugini hanno bisogno di un condizionatore

Serpenti in casa / Lavoro di squadra[modifica | modifica wikitesto]

La famiglia Chang affida gli animali di casa ai Casagrande. / Ronnie Anne e i suoi compagni vorrebbero fondare una squadra di skateboard

Indovina chi fa la spesa / Il nuovo coinquilino[modifica | modifica wikitesto]

Ronnie Anne e Sid devono andare a vedere un film che aspettano da tanto, ma Rosa ha un contrattempo. / I Casagrande offrono ospitalità a Vito

Una famiglia messicana / Il sogno di Carl[modifica | modifica wikitesto]

I Casagrande ricevono la bisnonna Mama Lupe, madre dell'abuela e fanatica della tradizione familiare messicana. / Carl vuole salire sul treno insieme a suo padre.

Le idee di Bobby / Niente bambini[modifica | modifica wikitesto]

Bobby propone a Hector le sue idee per migliorare il mercado, ma lui non e' interessato. / Ronnie Anne organizza un pigiama party con i suoi amici.

Sfortunati![modifica | modifica wikitesto]

Spinta dal suo astrologo, Rosa crede che Great Lakes City porti sfortuna e costringe la famiglia a trasferirsi dai Loud. Ma la storia della sfortuna è una menzogna!

Istinto felino / Furto al parco[modifica | modifica wikitesto]

Durante una festa di compleanno, Bobby viene trasformato in un gatto. / Alla vigilia del concorso per il miglior hotdog, il carretto di Bruno viene rubato.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione