Discussioni utente:S4b1nuz E.656/Archivio/2022

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2021 2023

Partecipazione progetto Trasporti

 
 
Icona Messaggio dal Progetto Trasporti

Ciao S4b1nuz E.656/Archivio/2022,

nell'ambito del Progetto Trasporti, nel quale risulti presente nell'elenco degli utenti interessati, ti invitiamo a mandarci una risposta nella pagina di discussione di progetto per confermarci l'interesse a partecipare. Se entro 14 giorni non riceverò nessuna risposta ti eliminerò dall'elenco, al quale ti potrai comunque aggiungere di nuovo.

Grazie per l'attenzione!

Cordiali saluti,

gli utenti del Progetto Trasporti.


cd450 DLF 21:03, 8 mag 2022 (CEST)

Salve [@ Claudio Dario] buonasera!
Grazie per il messaggio di avviso ma ti informo che non ho mai inserito il mio nome sull'elenco degli utenti interessati.
Però se non sbaglio, ai tempi dei miei primi contributi su Wikipedia, avevo messo un template sulla infobox della mia pagina utente dicendo che ero interessato a contribuire sulle pagine di quel progetto. Mi immagino che sei capitato qui tramite il "Puntano qui" ;-).
Per adesso sono in una Wikipausa, ci penserò sopra se mettere il mio nome o no... nel frattempo, potrei togliere il template con il link a Progetto:Trasporti se vuole. Buona serata! --S4b1nuz ᴇ.656(SMS) 00:19, 17 mag 2022 (CEST)

Amministratori della Wikipedia in lingua ladina (lld)

Buongiorno [@ S4b1nuz E.656], Sono un utente molto attivo sulla Wikipedia in lingua ladina. Ho iniziato a contribuire un po' più di un anno fa, dopo aver anche contribuito allo stabilimento della Wikipedia ladina, e vorrei contribuire a farla crescere oltre i confini ladini. Da qualche tempo sto anche pensando di voler essere involto ancora di più e di volermi candidadre per una posizione superiore al semplice utente, come burocrate o amministratore. Da quanto abbia capito non è possibile per una così piccola Wikipedia ad avere un burocrate, per questo mi volevo candidare come secondo amministratore alle prossime elezioni su Wikipedia. Ho visto che tu avevi coordinato la votazione dell'amministratore le volte scorse (a gennaio 2021 e ancora a luglio 2021). Per questo motivo contatto te per chiedere se fosse possibile aggiungermi come candidato per essere votato amministratore. Se non sei tu la persona a cui devo chiedere questo, per favore fammi sapere a chi mi debba rivolgere. Se vuoi più informazioni su di me, fammi sapere.
Grazie e cordiali saluti,
Asenoner (msg) 13:31, 24 ago 2022 (CEST)

Salve [@ Asenoner], sì sono disposto a creare e coordinare la votazione Admin per te sulla Wiki ladina che mi farebbe più che piacere farlo :-).
Purtroppo tentare di farsi eleggere burocrate dagli Stewards su una Wiki Regionale è una grande impresa... Una volta avevo creato e coordinato una votazione che era durata 2 settimane su un'altra Wiki Regionale per provar ad eleggere un utente a burocrate. Ma l'utente pur avendo 20 voti a favore, gli Stewards l'avevano considerata una Wiki piccola e l'avevano rifiutato ad eleggerlo.
Io proporrei di far iniziare la tua votazione admin dal 9 settembre al 16 settembre insieme ad un'altra votazione admin che però, si tratta per riconfermare l'admin Starladin visto che le scadrà il mandato il 16 settembre. Che ne pensi?
Saluc e Buona Serata! --S4b1nuz ᴇ.656(SMS) 22:34, 31 ago 2022 (CEST)
Buongiorno [@ S4b1nuz E.656],
Grazie mille per la tua risposta! E grazie per aver offerto di organizzare la mia votazione admin dal 9 al 16 settembre, a me va molto bene!
Prima della votazione, c'è un modo o un posto dove posso annunciare la mia candidatura? Credo che sia bene spiegare pubblicamente perché mi candido, cose vorrei raggiungere, quali sono le mie qualificazioni, ecc. O come funziona normalmente?
Grazie e cordiali saluti,
Asenoner (msg) 08:40, 1 set 2022 (CEST)
[@ Asenoner] allora, io ti consiglierei di annunciarla sul Café ladin, così per attirare l'attenzione di molti altri utenti sulla Wiki ladina (se vuoi potresti anche far riferimento a Starladin che hai parlato con me per organizzare la tua votazione admin).
Quando la pagina della tua votazione è pronta su Wikipedia:Aministradus, potresti scrivere un commento di presentazione delle tue qualifiche e dei tuoi obbiettivi che vorresti raggiungere ;-).
Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana!
Saluc! --S4b1nuz ᴇ.656(SMS) 22:52, 1 set 2022 (CEST)

Raduno/festa di compleanno di Wikidata a Trani

Ciao, vorrei segnalarti che sabato 29 ottobre sarà il decimo compleanno di Wikidata. Per l'occasione, abbiamo organizzato una festa di compleanno in piena regola, a Trani, presso la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio, dalle 17. Mettiamo anche a disposizione delle piccole borse di partecipazione per coprire il trasporto di chi si muove da altre città pugliesi per raggiungere Trani. È quindi un'occasione di raduno e festeggiamento per tutti noi wikipediani e wikimediani. Tutte le informazioni sono su Wikipedia:Raduni/Decimo compleanno di Wikidata a Trani. Ti aspetto! --Ferdi2005(msg) 23:47, 22 ott 2022 (CEST)

Minimalia

Non per fare il guastafeste ma tecnicamente it.wiki non è la Wikipedia Italiana (né Wikipedia Italia) ma Wikipedia in lingua italiana (o in italiano), avevo notato il banner gigante nella tua pagina e pensavo di fartelo notare :^) --cd450 10 years! 11:50, 19 nov 2022 (CET)

[@ Claudio Dario] Ciao, ok grazie. Buona serata e auguri per i tuoi 10 anni di Wikipedia :-). --S4b1nuz ᴇ.656(5 anni di Wikipedia! – ✉) 19:52, 21 nov 2022 (CET)