Discussioni utente:Grasso83

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

SS3 VIA TIBERINA ! ! ![modifica wikitesto]

Caro Grasso83 ! Vedo che voti la Lega Nord,quindi è un punto a tuo favore e mi sei simpatico ! Nonostante io sia di Roma ! Ma ho i parenti in brianza...! Ma va be...! Il punto non è questo...! Ci sono molte cose di voi Wikipediani,che non mi vanno giù...! Ho appena finito di mandare a quel paese un certo "NILOX83"...! Credo al 100% che lo tu lo conosci,perchè voi Wikipediani vi conoscete tutti...! E mi dispiace per il linguaggio scurrile che gli ho lasciato in bacheca... ma se l'è cercata...! Lui non può cancellare una mia voce (GIUSTA) esordendo con un: "Ma per favore..." ! Cioè... se vogliamo fare i seri e contribuire a migliorare Wikipedia,ben venga e facciamo i seri...! Se vogliamo giocare allora giochiamo,ma almeno scrivetecelo che Wikipedia NON è assolutamente un'enciclopedia seria ! ! ! Lui a limite poteva fare come hai fatto tu,che ti sei presentato e hai scritto semplicemente ed educatamente che la definizione era sbagliata...! Senza uscirsene con commenti arroganti e presuntuosi ! ! ! (ANCHE SE IO CONTINUO A DIRE CHE LA MIA DEFINIZIONE ERA GIUSTA,POICHè GOOGLE MAP NON SBAGLIA AFFATTO) ! ! ! Comunque,con te sono gentile perchè lo sei stato anche tu con me...! Con lui no...! Ma a te una cosa comunque te la dico...! Tu sostieni che la ss3 bis e la Via Tiberina,sono 2 cose differenti quando NON è assolutamente vero ! ! ! Tant'è vero che Google Map,la Via Tiberina che parte da Roma e porta a Ravenna la riporta benissimo... mentre la "SS3 bis Tiberina" come la chiami te,è INESISTENTE ! ! ! Allora io adesso ti chiedo...: Ma voi Wikipediani,ma le fonti si può sapere da dove caspita le prendete ? ? ? O dobbiamo iniziare a pensare che le cose ve le inventate ? ? ? Che poi il bello,è che io viaggio molto e l'ho anche percorsa...! Tant'è vero... e qui concludo... che un altro Wikipediano... un certo "CANTALAMESSA",si era pure convinto e mi aveva detto che se gli portavo il link con la prova,la mia modifica sarebbe stata accettata...! Adesso dimmi te,obbiettivamente parlando,se dobbiamo continuare a dare retta a Wikipedia o guardare altrove e lasciarla morire dentro il mucchio di baggianate che vengono scritte dai Wikipediani ufficiali ! ! ! Attendo conrtesemente una tua risposta...! Ciao ! ---DEEJAY LORIS---

STRADA TIBERINA ![modifica wikitesto]

Ciao Fabio ! Ti chiamo così perchè ho letto il tuo nome...! ;-) Non ti preoccupare...! Accetto i tuoi consigli e poi sei stato gentile ! ;-) Putroppo non tutti lo sono e molti ti fanno innervosire perchè ti provocano qua su Wikipedia... tipo come è successo con Nilox83... che ancora sta andando avanti la lite con lui...! Si è vero,sono stato pesante,ma il sasso l'ha tirato lui e quindi è normale che uno poi gli risponde...! Poi mette avanti le vie legali... va be... io mica l'ho minacciato... gli ho detto semplicemente come la penso su di lui... visto che io sono entrato in buona fede e lui ha provocato...! Quindi se io volessi,potrei segnalarlo anche io come dice di voler fare lui a me...! Va be... cmq ! Non voglio coinvolgerti in cose che non centri... mi tutelo solo contro questa gente che boh... perchè esiste...? :-) Va bene... tornando a noi... che ti devo dire...! Io ci ho provato a dare la mia mano,dal momento che viaggio molto...! ;-) Per il resto non fa niente... mi fido di voi Wikipediani... quelli bravi come te però ! ! ! ;-) Grazie cmq di avermi dato la mia opportunità ! Quando posso... mi piacerebbe essere ancora utile qua su Wikipedia ! :-) Grazie ancora di tutto e della tua gentilezza ! ;-) A presto ! Ciao ! ---DEEJAY LORIS---

Modifiche alla tua pagina utente[modifica wikitesto]

Ciao, mi sono permesso di sostituire un file inesistente nella tua pagina utente, in modo che non risultasse in questa categoria. Spero di non avere arrecato danno/disturbo. Ciao, --Mr buick (msg) 15:21, 7 ott 2011 (CEST)[rispondi]

Progetto Montagna: ci sei?[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Geografia/Montagne

Ciao Grasso83,

nell'ambito del progetto Geografia/Montagne, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo due settimane provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

SteGrifo27

Castelverde (CR)[modifica wikitesto]

Visti i tuoi contribuiti alla voce vorrei che dessi una occhiata a questa pagina ed eventualmente correggessi la storia della città -> La Provincia di Cremona natale 1957.--Nipas (msg) 23:42, 27 dic 2012 (CET)[rispondi]

Partecipazione al Progetto Trasporti[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Trasporti

Ciao Grasso83,

nell'ambito del Progetto Trasporti, nel quale risulti presente nell'elenco degli utenti interessati, ti invitiamo a mandarmi una risposta per confermarci l'interesse al progetto. Se entro 14 giorni non riceverò nessuna risposta, ti eliminerò comunque dall'elenco, al quale ti potrai di nuovo aggiungere.

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti,

gli utenti del Progetto Trasporti.

PupyFaki.

--PupyFakicontattami qui 21:08, 12 mag 2016 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Grasso83,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]