Discussioni utente:AryaEileen

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao! La modifica che hai effettuato è sembrata un test e per questo motivo è stata annullata. Se sei poco pratico/a di Wikipedia, per favore utilizza la pagina delle prove, oppure puoi dare un'occhiata al tour guidato o alle Domande Frequenti (FAQ) per imparare a contribuire al meglio sulle pagine dell'enciclopedia. Grazie dei contributi. (Not Italian? It-0?) --ignis scrivimi qui 11:57, 29 dic 2018 (CET)[rispondi]

rileggi il testo, il nome che le hai attribuito non è corretto.. --2.226.12.134 (msg) 09:37, 4 gen 2019 (CET)[rispondi]

Ciao, nonostante quello che ci hanno insegnato a scuola, i romani (quelli antichi) scrivevano anche IIII e VIIII. Le cosa si può vedere leggendo epigrafi o monete, in cui era usato il sistema IIII e non quello IV. Vedi qui.

--Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 10:30, 4 gen 2019 (CET)[rispondi]

Punti di vista neutrale[modifica wikitesto]

Ciao AryaEileen. Ho visto che hai scritto o modificato alcune voci, tra cui Nightwish. Grazie per aver contribuito a Wikipedia!
Noto però che le tue modifiche non hanno un punto di vista neutrale, cioè non illustrano correttamente tutti i punti di vista significativi in maniera proporzionata alla loro rilevanza e senza pregiudizi.

È preferibile che tu stesso sistemi la voce seguendo le indicazioni presenti nella pagina Aiuto:Punto di vista neutrale. Se serve, puoi riformulare quanto scritto evitando frasi e/o parole dal tono enfatico e promozionale, o aggettivi che esprimano un giudizio personale.

Per maggiori informazioni puoi consultare il tour guidato per i nuovi utenti, in particolare la pagina introduttiva sull'argomento. Se hai dubbi o problemi rivolgiti allo sportello informazioni. Grazie per la collaborazione!

--Mannivu · 14:36, 8 nov 2020 (CET)[rispondi]

Ciao! La modifica che hai effettuato alla pagina Jonathan Fiorentino è sembrata un test e per questo motivo è stata annullata. Se sei poco pratico/a di Wikipedia, per favore utilizza la pagina delle prove, oppure puoi dare un'occhiata al tour guidato o alle Domande Frequenti (FAQ) per imparare a contribuire al meglio sulle pagine dell'enciclopedia. Grazie dei contributi. (Not Italian? It-0?) --Burgundo (msg) 15:54, 30 giu 2021 (CEST)[rispondi]