Discussioni utente:Antonio.criscione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Antonio.criscione, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Bramfab Parlami 11:24, 13 ago 2009 (CEST)[rispondi]


Ciao Antonio.criscione, la pagina «Finissage» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

considerazioni sulla riforma[modifica wikitesto]

"A seguito dello scontro con la Santa Sede, che ha dato seguito alla riforma della costituzione melitense, non sarà più prevista la classe nobiliare dell'ordine." quest'affermazione risente molto della contemporaneità, in quanto tali temi sono, ad oggi, oggetto di discussione in seno all'Ordine. Inoltre l'affermazione risulta affetta da parzialità, in quanto si evince una conoscenza delle attuali problematiche dell'Ordine e l'auspicio di come potrebbe andare a finire.... --antonio (msg) 22:16, 4 feb 2018 (CET)antonio.criscione[rispondi]

--Burgundo (msg) 09:45, 27 gen 2020 (CET)[rispondi]

nome delle voci[modifica wikitesto]

Salvo casi eccezionali, i titoli (conte, santo, don etc.) non li usiamo nel nome della voce. Ho spostato a Elena di Auxerre. --Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 20:57, 28 gen 2020 (CET)[rispondi]