Discussioni utente:9Aaron3/Archivio2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio1 Archivio3

Pagina di discussione dell'utente 9Aaron3. Le discussioni precedenti al 29 settembre 2018 sono state archiviate, consultale qui!
Per parlare con me aggiungi una discussione qui sotto!


informazioni su cancellazione

Ciao, un'informazione, mi sono appena iscritto a Wikipedia e vorrei contribuire alla sua crescita. Ho provato a proporre una cancellazione di una pagina, però ancora non ne ho i diritti. Un utente, ha segnalato la cosa, però non ha preso atto del fatto che si parlasse di una pagina non enciclopedica e quindi dovesse almeno intervenire nella discussione di cancellazione. Non ha neanche argomento contro la cancellazione della pagina. In queste situazioni sono inerme? Non posso intervenire? Grazie Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Tiziocaio2018 (discussioni · contributi).

Mc 205N

https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Macchi_M.C._205N&type=revision&diff=100825834&oldid=100825796 Che vuol dire?--Antemoro (msg) 23:27, 5 nov 2018 (CET)

Fonti mancanti

Continui ha inserire che non sono riportate le fonti quando invece le ho scritte se vai a rileggere bene la pagina dopo la voce stato sono riportate tutte le fonti.Più di così non so che dirti....a me sembrano sufficienti le voci. Se non va bene dove le ho inserite spostale tu perchè io non so dove metterle Giovannicaciotta (msg) 21:59, 8 nov 2018 (CET)

[@ Giovannicaciotta] mi spiace, ma non riesco a comprendere le fonti citate: sono libri? siti? pubblicazioni? --9Aaron3 (msg) 22:09, 8 nov 2018 (CET)
Il primo raccolta araldica è un testo antico che è anche visibile di Google libri,armoniale delle famiglie italiane (altra pagina di Wikipedia ), nobiltà Milanese (altra pagina di Wikipedia, mentre la seonda fonte è un libro scritto da Paolo Moriggia, Giovannicaciotta (msg) 22:18, 8 nov 2018 (CET)
[@ Giovannicaciotta] ti suggerisco anche fonti attendibili che specifica che le fonti devono di essere di terze parti e che "Una voce di Wikipedia non può essere considerata né utilizzata come fonte attendibile per un'altra voce". --9Aaron3 (msg) 22:30, 8 nov 2018 (CET)
[@ Giovannicaciotta] ho provato a cercare i testi su internet, ma non sono sicuro di aver trovato quelli giusti. Potresti aggiungere in fondo alla voce un paragrafo con titolo: Bibliografia sotto cui li poni in elenco puntato? Grazie --9Aaron3 (msg) 23:16, 8 nov 2018 (CET)
Ok ti volevo chiedere adesso che ho i link come devo inserire le fonti e se dopo averle inserite posso elinimare la voce che dice che non ci sono fonti? Giovannicaciotta (msg) 14:36, 9 nov 2018 (CET)

Fonti

Se tutto bene nella voce Morigi le fonti sono ben citate sotto lo stato a cui apparteneva la famiglia Giovannicaciotta (msg) 22:03, 8 nov 2018 (CET)

Fonti

Cia ora ho i link della conto che è mio avviso sono assolutamente credibili visto che una tra queste fonti è un testo di uno storico della famiglia nobili questo Giovannicaciotta (msg) 14:20, 9 nov 2018 (CET)

Fonti Morigi

Questa è un'altra fonte sui Morigi Giovannicaciotta (msg) 14:25, 9 nov 2018 (CET)

Ciao, ho annullato la richiesta di C4: non che la voce vada bene così, ma essendo protagonista di una serie è probabilmente enciclopedica. Se hai comunqie dubbi è più opportuno un dubbio E o una proposta di cancellazione ordinaria. --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 16:29, 1 gen 2019 (CET)

Reazione di Wassermann vs Test di Wassermann

ciao, le due voci sono simili Test di Wasserman e Reazione di Wassermann?? --SurdusVII 12:59, 2 gen 2019 (CET)

[@ SurdusVII] ad una prima lettura - sebbene il titolo molto similare - a me paiono diverse. Anche facendo una ricerca in rete ho trovato elementi relativi a questo test che differiscono dalla reazione di Wasserman (per lo meno differiscono da quello che vi è scritto nella pagina wiki): da qui il motivo per cui lo ho segnalato come abbozzo. Poi non ho conoscenze mediche, per cui se qualcuno con più competenze di me ritiene che siano le stesse cose potrà unire le due pagine o eliminare quest'ultima implementando le informazioni sull'altra. --9Aaron3 (msg) 13:06, 2 gen 2019 (CET)

Pagina Franco Cutolo

Perché la pagina non risulta appropriata? Cosa posso inviarti per dimostrarti la realtà delle notizie segnate? Grazie Rosaria Troncone (msg) 16:18, 31 mar 2019 (CEST)

ciao [@ Rosaria Troncone], nella pagina in questione vedo un avviso che mette in dubbio l'enciclopedicità della pagina stessa, per migliorare la pagina puoi fare riferimento a quanto scritto nell'avviso stesso. Di certo a me non devi inviare nulla, l'unica cosa che puoi fare è migliorare la voce, seguendo le linee guida. --9Aaron3 (msg) 20:11, 31 mar 2019 (CEST)

Community Insights Survey

RMaung (WMF) 18:44, 6 set 2019 (CEST)

Reminder: Community Insights Survey

RMaung (WMF) 20:17, 20 set 2019 (CEST)

Reminder: Community Insights Survey

RMaung (WMF) 23:06, 3 ott 2019 (CEST)

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile 9Aaron3,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:14, 18 feb 2020 (CET)

copyright sulle fonti

buonasera le scrivo per informarla che non sono io l'autore originale della modifica fatta sulla "raccolta delle mandorle" e provvederò al più presto a riformularlo con parole mie Daniela lasagna24 Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Daniela lasagna24 (discussioni · contributi) 20:27 29 apr 2021 (CEST).

Pulizia

Ciao. Per quanto riguarda la pulizia puoi fare una richiesta in WP:RA come hai fatto, o ancora meglio utilizzare l'apposito Template, in modo tale da evitare la pagina delle richieste agli amministratori. Qui puoi trovare le informazioni per usare questo template. --Lollo Scrivimi 00:01, 3 mag 2021 (CEST)

Grazie [@ Lorenzo Longo], dovrò ristudiarmi come funzionano le varie versioni per metterle nei vari template, parlo dell'oldid. --9Aaron3 (msg) 00:14, 3 mag 2021 (CEST)
Per la versione è abbastanza semplice. La trovi nel link della pagina (trovi oldid=numeroID) o in alternativa, se è un annullamento, lo trovi in automatico nel campo oggetto precompilato. --Lollo Scrivimi 00:17, 3 mag 2021 (CEST)