Discussioni utente:%Pier%/Archivio12.1

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lascia il tuo messaggio in fondo, grazie!
Linguetta "Modifica" qui in alto oppure [ALT]+[Maiuscolo]+[Tasto +] oppure clicca qui!

modifica (il template)

Discussioni precedenti

Archivio 6 · Archivio 7.1

Archivio 7.2 · Archivio 7.3

Archivio 8.1 · Archivio 8.2

Archivio 8.3 · Archivio 9.1

Archivio 9.2 · Archivio 10.1

Archivio 11.1 · Archivio 12.1

Archivio 13.1 · Archivio 14.1

Archivio 15.1 · Archivio 16.1

Archivio 17-8-9 · Archivio 20.1

Indice


Elenco delle opere e dei progetti di architettura di Le Corbusier

Grazie %Pier% per il consiglio, ma visto quante parole sbagliate ci sono tutti i giorni su wiki per cose come queste, spesso parole inutili, ho preferito aspettare un secondo e chiedere alla comunità, giusto per buona creanza. --Raiko (msg) 00:32, 29 gen 2012 (CET)

Dal tuo bot

Ciao questa pagina Utente:.pier.bot./statistiche utenti è ormai vecchia e obsoleta non si potrebbe aggiornare oppure cancellare ??? --Erik91scrivimi 19:49, 2 mar 2012 (CET)

Potresti chiedere all'utente inglese che crea l'omonima inglese se vuoi te lo segnalo, altri modi non ne vedo... --Erik91scrivimi 20:36, 3 mar 2012 (CET)
Questa è la pagina : [1], questo l'utente che aggiorna la pagina [2] ti può essere utile ? --Erik91scrivimi 17:06, 4 mar 2012 (CET)

Mediazione

Scusa, posso chiedere il tuo intervento su una questione? --78.15.11.132 (msg) 14:49, 24 mar 2012 (CET)

"Voci nuove" per pallavolo

Ciao, volevo un'informazione: ho notato che sul Progetto:Architettura c'è quel box dove sono raccolte tutte le voci nuove, in automatico; volevo sapere, se è possibile fare una cosa del genere anche per le voci di pallavolo e come fare? Nel nostro progetto c'è una cosa simile, ma l'aggiorniamo manualmente e spesso voci create da altri utenti o da anonimi rimangono nell'oblio per lungo tempo. Grazie e buona giornata.--Mentnafunangann 08:56, 19 mag 2012 (CEST)

Uhm no, non ho conoscenza di Bot e preferisco non metterci mano per non far danni. Beh comunque considerando i vantaggi, rispetto agli svantaggi, la cosa conviene, magari se poi compore qualcosa che non ha nulla a che fare con la pallavolo la si cancella manualmente o comunque si può mettere questa lista da una parte per tenere sempre sott'occhio tutti i movimenti. Te ne sarei infinitamente grato se ti potessi occupare di sta cosa, naturalmente senza fretta...se per dopo l'estate non ci saranno cambiamenti mi farò risentire :D Buona settimana anche a te.--Mentnafunangann 18:07, 20 mag 2012 (CEST)
Wow grande!!! Si direi che va benissimo...diciamo che ci serve orientativamente per avere un idea che viene fatto per la pallavolo, per tenere sotto controllo la situazione insomma! Un'ultima cosa: si aggiorna in automatico?--Mentnafunangann 19:56, 20 mag 2012 (CEST)
No va tutto benissimo grazie! Davvero grazie 1000!!!--Mentnafunangann 20:16, 20 mag 2012 (CEST)

Piped link nelle nuove voci

Ciao! Ho visto che quando hai sistemato il template delle voci nuove della settimana hai anche messo i piped link alle due voci dei nomi. L'avevo messo anch'io inizialmente, poi l'avevo tolto perché mi sembrava fuorviante: cioè, uno che vede Apollo ed è interessato alla mitologia apre il link pensando di trovarci la divinità, e invece si trova col nome, mentre viceversa uno che s'interessa di nomi non apre il link perché pensa che porti alla divinità. Non sarebbe meglio in questi casi (non solo per i nomi, ci sono molte situazioni analoghe) lasciare in vista l'elemento disambiguante? --Syrio posso aiutare? 14:49, 22 mag 2012 (CEST)

wikipedia oggetto di ricerca scientifica sugli incentivi dei sistemi crowdsourcing

Ciao %PIer%, sono una studentessa universitaria che sta facendo una ricerca sugli incentivi a contribuire a scrivere su Wikipedia, sul senso di community,sulle possibilità di corruzione dell'informazione e su come prevenirle, e mi piacerebbe tanto avere il tuo parere in merito a una questi temi. Ho letto che sei attivo da diversi anni e hai prestato molto del tuo lavoro a Wikipedia, per questo hai più esperienza di altri amministratori. Se sei disponible, e ci terrei molto, ti lascio la mia mail, di modo che tu non debba pubblicare la tua e ci possiamo sentire privatamente. Nell'attesa di sentirti, ti saluto cordialmente, Nadia

Progetto Milano

Ciao :-) io e altri utenti abbiamo creato un Progetto:Milano (assurdo che non ce ne sia uno, le voci milanesi vessano nella disorganizzazione e nella scadente qualità più totale). Questa è la pagina ufficiale e questo il Bar di discussione :-) Stiamo cercando nuovi collaboratori e in te noto la voglia e l'entusiasmo di darci un mano. Pensaci su ;-) --LucaChp (Scrivimi) 13:24, 7 giu 2012 (CEST)

Buon compleanno

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 12:17, 26 giu 2012 (CEST)

Lista automatica

Eccomi! Ti scrivo in merito alla generazione della lista automatica per le nuove voci per il Progetto:Sport/Atletica leggera, simile a quelal del Progetto:Architettura. Tu e il tuo bot potete farla? -- Yiyi (A tua disposizione!) 16:39, 29 giu 2012 (CEST)

Dunque, credo che la parola più usata e presente praticamente in tutte le voci sia atlet*. Ma anche atletica leggera potrebe andare bene... -- Yiyi (A tua disposizione!) 21:10, 29 giu 2012 (CEST)
Be', è già un ottimo risultato... Per gli stadi penso che magari possono anche rimanere, dato che in effetti in alcuni stadi si svolgono anche manifestazioni di atletica leggera... Per il resto penso che possa andare bene. Adesso sarebbe già pronto? Se è così, grazie, ottimo lavoro! -- Yiyi (A tua disposizione!) 10:10, 30 giu 2012 (CEST)
Ma sì, non importa... Più che altro è utile per verificare che le nuove voci siano coerenti con gli standard del progetto. Grazie ancora :-) -- Yiyi (A tua disposizione!) 11:32, 30 giu 2012 (CEST)

Ciao %Pier% è gradito un tuo parere sulla discussione in oggetto. --Vito (msg) 22:47, 24 ott 2012 (CEST)

Cancellazione pagina Gianluca John Attanasio

Ciao Pier, scrivo da Los Angeles. Volevo chiderti se puoi cortesemete verficare la cancellazione da parti di tuoi "illusti" colleghi amministratori della voce Gianluca John Attanasio. All'inzio tu avevi solo spostato la voce. Ma qualcuno mi ha detto che addirtittura un altro amministratore l'aveva accettata per quasi un anno. POi sono subentrati due amministroti e l'hanno cancellata. L'ultima volta l'hanno cancellata nell'arco di 1 minuto. Ero connesso e ho visto con i miei occhi. Qui in USA Attanasio è conosciuto. Mi chedo come si faccia a cancellare una voce senza leggere accuratamente la biografia, i lavori svolti, i premi, le partecipazioni e le collaborazioni.
    Siccome tu avevi validato la pagina, mi rivolgo a te che a quanto ho capito sei un amministratore attento e che legge prima di fare spostamenti e cancellazioni. 
  Ti ringrazio per l'attenzione. E mi scuso per il disturbo...
                                           Jeff


Segnalazione e considerazioni!

Ciao ti ho fatto una segnalazione! Credo che prima di cancellare qualcosa ci debba essere un motivo valido e non questioni personali ed accanimenti... La prova sono i numerosi atti vandalici che si possono trovare... Non mi piace quando le cose sono pilotate da altre motivazioni... Ho trovato in wikipedia in varie pagine errori spacciati per corretti e cose corrette modificate in errori! Onestamente sto perdendo la voglia di collaborare per il progetto Wikipedia per colpa di singoli che invece di fare cultura creano disinformazione... Rileggendo anche le cose scritte da quella persona che afferma che il suo commento sia stato cancellato addirittura dall'artista è veramente di una comicità spaziale! I toni non erano assolutamente pacati ma direi lesivi... Inoltre quella persona ha modificato anche le discussioni manipolandole ed utilizzando più nickname ed io ho cercato di ripristinare... Ripeto a mio parere il problema non è l'enciclopedicità della voce, ma sotto ci sia ben altro! Onestamente non vedo il rispetto in primis per wikipedia, per la cultura e poi per tutto il resto! Dimenticavo la mia firma: Gibb1960

Riconferma

Ciao %Pier%,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--PandeF (msg) 11:21, 31 dic 2012 (CET)