Discussione:Stazione di Milano Lambrate

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Trasporti
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (marzo 2011).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2011


scusa fafabifiofo ma la frase

--cut-- il nuovo fabbricato viaggiatori, inaugurato a metà anni novanta, si trova in piazza Monte Titano, vale a dire guarda verso la periferia, secondo un piano regolatore che intendeva togliere il parcheggio retrostante al campo nomadi stabilitosi negli anni '80. --cut-- mi sembra che tiri un po' per i capelli la questione del campo nomadi se questa voce non è specifica per quel che riguarda queste vicende ma deve riguardare semplicemente una stazione ferroviaria: è chiaro che un parcheggio del genere non poteva avere una lunga durata visto l'area pregiata, affiancata a una delle stazioni più importanti d'Italia e per giunta che guarda verso uno degli accessi maggiori di Milano (via Rombon). Come dire che il piano regolatore della Centrale fosse finalizzato a sottrarre i campi ai contadini. Se mai le critiche a questo fabbricato sono da ricercare della sua relativa irrazionalità, nella scomodità degli accessi, nel cattivo raccordo coi binari (un corridoietto sghembo) e nella sua insufficienza rispetto ai flussi di passeggeri. ciao!!! --Lorenzo Fratti (msg) 12:42, 20 feb 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Stazione di Milano Lambrate. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:26, 10 nov 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Stazione di Milano Lambrate. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:25, 22 giu 2019 (CEST)[rispondi]