Discussione:L'albero delle mele

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'albero delle mele è stata segnalata per un riconoscimento di qualità, ma non ha superato le valutazioni.
Consulta le varie procedure di valutazione per eventuali pareri e suggerimenti.
la voce è stata proposta per una valutazione di qualità, ma questa è stata annullata. Vedi procedura
la voce è stata proposta per una valutazione di qualità, ma questa è stata annullata. Vedi procedura

Potenziali spin-off[modifica wikitesto]

Sposto qui per discuterne questa potenziale RO:

  • Brian e Sylvia - Un episodio della seconda stagione in cui Natalie e Tootie vanno a Buffalo, New York per visitare gli zii di quest'ultima, Sylvia e Brian, una donna nera e un uomo bianco. L'episodio non fu mai sviluppato in una serie. Successivamente, in un episodio della quinta stagione, Tootie nomina gli zii dicendo che i due hanno divorziato.
  • L'Accademia - Un episodio della terza stagione ambientato ad una scuola militare. In questo episodio, le ragazze e la signora Garrett hanno partecipato ad un ballo.
  • La cugina di Jo - Un altro episodio della terza stagione in cui Jo visita alcuni suoi parenti, compresa sua cugina Terry, una ragazzina di quattordici anni.
  • La grande lotta - Un episodio della quarta stagione nuovamente ambientato alla scuola militare. Natalie va a fare visita ad un ragazzo che cerca di impressionarla con la boxe.
  • Diploma - Questo spin-off doveva concentrarsi sulla vita di Blair e Jo al Langley College.
  • Big Apple Blues - Un episodio della nona stagione in cui Natalie passa la notte con un gruppo di eccentrici giovani che vivono in un loft di Soho e decide di rimanere a New York per iniziare la sua carriera di scrittrice.
  • The Beginning of the End / The Beginning of the Beginning - Il finale della serie, diviso in due episodi, vede Blair acquistare l'Eastland School per impedirne la chiusura. Blair scopre che la scuola è in gravi difficoltà finanziarie e permette l'accesso anche a studenti maschi. Blair adotta quindi il ruolo che una volta apparteneva alla signora Garrett mentre presiede la scuola ed è costretta a trattare dei problemi che interessano gli studenti, in una trama che ricorda molto da vicino l'inizio della seconda stagione.

Idraulico (msg) 08:38, 10 gen 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina L'albero delle mele. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:52, 16 mar 2018 (CET)[rispondi]

Titolo italiano[modifica wikitesto]

Penso sarebbe meglio rimuovere il titolo italiano e inserire quello originale. Sulle reti locali la serie è andata in onda con il titolo originale, magari cambiamo il titolo della pagina e inseriamo nella descrizione che il programma è anche noto con il titolo L'albero delle mele. --Polimede11 (msg) 12:30, 23 ago 2019 (CEST)Polimede11[rispondi]

Le fonti usano il titolo italiano e mi pare decisamente più nota con il titolo italiano. Hai fonti (italiane) che dimostrano il contrario? --Bultro (m) 23:31, 22 ago 2019 (CEST)[rispondi]

Ho trovato degli episodi online, quelli originariamente trasmessi sulle reti locali, e il titolo è quello originale. Io ho solo aggiunto la discussione, se può andare bene meglio così, altrimenti lascio.--Polimede11 (msg) 12:32, 23 ago 2019 (CEST)Polimede11[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:05, 10 giu 2020 (CEST)[rispondi]