Discussione:Impero austriaco

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Storia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (maggio 2015).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Note: Alcuni capitoli non si possono definire bozze ma neanche troppo completi, bisognerebbe integrare qualche altra informazione, inserire le fonti e possibilmente qualche altra immagine. Struttura dei capitoli a volte non adeguata.
Monitoraggio effettuato nel maggio 2015
Impero austriaco non ha superato la valutazione per essere inserita in vetrina. La voce è stata sottoposta a una procedura di vaglio.
Consulta le varie procedure di valutazione per eventuali pareri e suggerimenti.
la voce è stata sottoposta a un vaglio. Vedi discussione
la voce è stata sottoposta a una valutazione di qualità, che non ha superato. Vedi votazione
la voce è stata sottoposta a una valutazione di qualità, che non ha superato. Vedi votazione
la voce è stata sottoposta a una valutazione di qualità, che non ha superato. Vedi votazione

La voce può essere ripresentata per la vetrina dal 29 giugno. Basta riaprire la procedura erroneamente aperta il 6 giugno, senza annullare i vecchi voti. --Roberto 23:19, 6 giu 2007 (CEST)[rispondi]

E invece qualcosa non va[modifica wikitesto]

Questa voce dovrebbe coprire un intervallo di 63 anni: dal 1804, quando Francesco I si proclamò imperatore d'Austria, al 12 giugno 1867, (Ausgleich e nascita dell'Impero austro-ungarico). Invece buona parte della voce (specialmente la sezione Impero_austriaco#La_Grande_guerra_e_la_fine_dell.27Impero) parla di argomenti pertinenti l'Impero austro-ungarico, fino al 1918. F.chiodo (msg) 12:21, 3 mag 2009 (CEST)[rispondi]

ma non è la stessa cosa di IMpero austro-ungarico?Strakkino (msg) 21:05, 4 mar 2010 (CET)[rispondi]

Galizia e Lodomiria[modifica wikitesto]

Perchè la scritta, corretta, Lodomiria con la I è stata corretta, o meglio: scorretta, in Lodomiria con la E? Lele giannoni (msg) 14:01, 15 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Impero austriaco. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:51, 2 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Riferimenti alle fonti quasi assenti[modifica wikitesto]

Volevo sottoporre all'attenzione di tutti, la scarsissima presenza di riferimenti a fonti verificabili. A parer mio sono pochissime, ci sono interi paragrafi scritti senza nemmeno una citazione.--Sevenspeed7710 (msg) 11:37, 6 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Impero austriaco. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:20, 12 apr 2020 (CEST)[rispondi]