Discussione:Giuseppe De Nittis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Arte
Biografie
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)


sistemate l'immagine come potete io ho fatto del mio meglio--Vipstano 15:23, Set 24, 2005 (CEST)

Contenuto inappropriato ed offensivo[modifica wikitesto]

Riscontro nella voce un rimando ad un link pornografico. Il dolo è evidente in quanto viene scritto che il link rimanda alle opere di De Nittis più importanti.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Sappy alto (discussioni · contributi).

Ciao, il link è stato inserito nel contributo dell'8 ottobre prima del tuo. Sono informazioni che puoi verificare nella Aiuto:Cronologia della voce, lo stesso posto dal quale è il caso di effettuare l'annullamento del vandalismo, anche per evitare che, come in questo caso, ne resti ancora un pezzo che ho provveduto a sistemare. NB non puoi vedere il contenuto in quanto vista la natura del link e la citazione di un nominativo ho preferito oscurarlo in forma cautelativa.
PS ho anche messo il sito in blacklist, visto che non c'è un motivo valido per linkarlo qui. Quanto all'autore del contributo, come si suol dire la mamma dei cretini è sempre incinta e non ci sono misure che abbia senso prendere verso un IP dinamico per evitare lo rifaccia. Puoi essere d'aiuto anche tu a contrastare efficemente i contributi inappropriati , vedi Aiuto:Osservati speciali, intanto grazie e buon lavoro.--Shivanarayana (msg) 11:48, 13 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Giuseppe De Nittis. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:50, 13 lug 2019 (CEST)[rispondi]