Discussione:Aurora (incrociatore)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Crystal Clear app ksirtet.pngQuesta voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Wikipedia anchors logo.svgMarina
Monitoraggio fatto.svgLa voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (febbraio 2013).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
DGravi problemi di scrittura. Stile scadente. Strutturazione in paragrafi assente o molto carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2013

Aggiornamenti indispensabili[modifica wikitesto]

Da una fugace lettura,le informazioni contenute sono imprecise e non aggiornate: Un utile aggiornamento si rende utile. In data 21 settembre 2014 l'Aurora (il giorno precedente era stata spostata anche la mitica nave rompighiaccio Krasin) interromperà il suo ruolo di museo e verrà rimorchiata sino ai cantieri di Kronstadt sul golfo di Finlandia, per subire un lungo processo di riparazioni che come si legge nel sito del Museo Navale di San Pietroburgo, prevede un costo iniziale di 120 milioni di rubli. L'incrociatore tornerà a San Pietroburgo nel 2016 in occasione del 60° anniversario del Museo Navale. (vedi comunicato Ag. Tass)-Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 109.172.15.9 (discussioni · contributi) 15:33, 21 set 2014.

Un link al comunicato ?--Moroboshi scrivimi 17:15, 21 set 2014 (CEST)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Aurora (incrociatore). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:48, 7 set 2017 (CEST)