Wikipedia:Voci di qualità/Riesame/Archivio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Candidature
Candidature

Archivio riesami di "voci di qualità"
Questa pagina contiene un archivio, ordinato cronologicamente, dei riesami ormai concluse. Per proporre una voce di qualità per il riesame, si veda la pagina apposita

Istruzioni per l'archiviazione

1. Copia l'intera discussione relativa al riesame presente nella pagina di discussione della voce (compresi i template VdQ segnalazione e VdQ risultato che dovrebbero segnare l'inizio e alla fine del riesame) e salvala in Wikipedia:Voci di qualità/Riesami/Segnalazioni/nome della voce (se la pagina è occupata salva la discussione in Wikipedia:Voci di qualità/Riesami/Segnalazioni/nome della voce/2 e così via se anche questa è occupata).
2. Copia il template:VdQ segnalazione presente nella sezione dei riesami in attesa di ratifica della pagina delle segnalazioni e incollalo in cima alla sottopagina, reperibile più sotto, del mese in cui la procedura ha avuto inizio.
3. Aggiungi in cima alla pagina di discussione della voce il template
{{VdQ discussione|risultato=|numero=}}

dove il parametro |risultato va compilato con riesame sì e riesame no a seconda dell'esito. Il parametro |numero va compilato col numero di sottopagina in cui il riesame era stato archiviato al punto 1 (se Wikipedia:Voci di qualità/Riesami/Segnalazioni/nome della voce era vuota, allora il parametro va lasciato vuoto).

4. Se il riesame ha avuto esito negativo, togli dalla voce il template
{{Voce di qualità|''altri parametri''}}

presente prima delle categorie e interwiki

5. Rimuovi il template {{VdQ - da riesaminare}}, presente in cima alla voce.

2011

2012

2013