Utente:Ombra/unico

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
emergenze
In caso di...
Imbrattando pagine di qua e di là, talvolta anche su Wikipedia, è piuttosto semplice risalire alla mia identità. Ad ogni modo, gli unici wikipediani che ho conosciuto di persona sono Marcok (vedi qui) e il pressoché inattivo Bezzensson (amico fraterno nonché coinquilino di lunga data ai tempi dell'università). Con altri utenti sono in contatto sui social network o tramite altri canali; anche loro mi conoscono per nome (e viceversa), in particolare: Fidia 82, Atlante, Luca M, .mau., Parma1983, Ruthven, Sannita e Superchilum (+ alcuni utenti "storici" del progetto calcio e qualche admin). In caso di improvvise e prolungate assenze è possibile che loro abbiano mie notizie.
Check user
Contribuisco unicamente da utente registrato al netto di saltuari edit da sloggato nel caso mi trovi fuori casa e il telefono bisticci con l'autenticazione. Condivido l'Ip di casa con un'altra persona - di cui ho piena fiducia - la quale tuttavia non ha mai fatto un singolo edit.
fiera delle vanità
Altre patacche
Paesi visitati
Bandiera dell'Argentina·Bandiera dell'Austria·Bandiera del Belgio·Bandiera della Bosnia ed Erzegovina·Bandiera della Rep. Ceca·Bandiera di Cipro·Bandiera della Croazia·Bandiera della Danimarca·Bandiera della Francia·Bandiera della Germania·Bandiera della Grecia·Bandiera dell'Indonesia·Bandiera dell'Irlanda·Bandiera dell'Italia·Bandiera del Messico·Bandiera dei Paesi Bassi·Bandiera del Portogallo·Bandiera del Regno Unito·Bandiera di San Marino·Bandiera della Slovacchia·Bandiera della Slovenia·Bandiera della Spagna·Bandiera degli Stati Uniti·Bandiera della Svezia·Bandiera della Svizzera·Bandiera dell'Ungheria·Bandiera della Città del Vaticano
le mie creature
Calcio a 5
Competizioni
Biografie