Utente:Franco2005rsm/Catacomba6

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Re: fungo[modifica | modifica wikitesto]

Non mi intendo assoutamente dell'argomento trattato da Gasteromycetes, mi sono solo limitato a segnalare un articolo palesemente inadeguato agli standard di Wikipedia. Se lo riscrivessi io, non andrei oltre alla riga di incipt che dice che in tassonomia i Gasteromycetes sono una classe di funghi... --Wizard 14:32, Ago 20, 2005 (CEST)

errori di battitura[modifica | modifica wikitesto]

Franco, se trovi così disdicevole un errore di battitura presente in un avviso per sua natura destinato a sparire (e auspicabilmente in fretta) mi dispiace per te, libero di correggerlo. Personalmente preferisco dedicarmi agli errori presenti nel testo degli articoli, lo trovo più utile. Opinioni. Non sono adirata, mi irrita solo perdere tempo per queste fesserie quando ci sono tante cose più utili da fare. Per me il tempo è risorsa scarsa e mi secca sprecarlo in discussioni prive di scopo. Ciao e buona domenica --Civvì 10:28, Ago 21, 2005 (CEST)

Tastiera[modifica | modifica wikitesto]

Ciao ragazzi (ma quanti siete li dentro!), volevo solo avvisarvi che probabilmente vi si è guastata la tastiera! Scrive é quando dovrebbe scrivere è. Niente di male, un piccolo errore tecnico che si può sempre aggiustare. Ciao, ciao Gac 11:18, Ago 21, 2005 (CEST)

destub Villafranca di Verona[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco,

ho rimosso lo stub dall'articolo in oggetto. Mi sembra che tu abbia abbastanza il polso della situazione dei comuni della provincia di VR, prova a vedere se va bene. Grazie,

Saluti.

ilGino

Villafranca[modifica | modifica wikitesto]

Infatti mi ero basato proprio su questo elenco :-) D’altra parte la mia famiglia viene da Villafranca d'Asti (il link è sul sito di quel paese) e quindi è naturale il mio interesse per questo tema! Cmq l'elenco di quella pagina è incompleto e molti nomi sono sbagliati, li ho dovuti controllare uno per uno. --Wizard 15:10, Ago 21, 2005 (CEST)

Cordialmente[modifica | modifica wikitesto]

Ti invito a riconsiderare il tuo voto per questo, anche sulla base del ragionamento da te espresso sulla pagina di discussione. Ovviamente sentiti libero di fare come ti pare. Ciao --Kal-Elqui post! 01:04, Ago 22, 2005 (CEST)


Via Postumia[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco, in oggetto trovi un'altra mia intrusione negli argomenti di tua competenza. Grazie per i suggerimenti.

Saluti, IlGino 14:43, Ago 22, 2005 (CEST)

Pagine da cancellare[modifica | modifica wikitesto]

Quindi interrompere una votazione proposta palesemente come provocazione sarebbe un abuso? Mi sa che non ci siamo. Perché fare sempre polemica a tutti i costi? Meno chiacchiere più articoli!!!

--Snowdog 22:18, Ago 22, 2005 (CEST)

Ciao[modifica | modifica wikitesto]

Caro Franco,
mi rendo conto solo ora che mi ero perso un tuo messaggio. Mi spiace. Non preoccuparti per il ritardo, capiterà anche a me quando l'attività lavorativa riprenderà in pieno. L'Eternauta è un fumetto meraviglioso, opera del desapericido (sic) Oesterheld e Solano Lopez. Il governo di allora vide nei fumetti di questo abilissimo scrittore una critica al regime, e pensò bene di farlo sparire, con lui scomparvero anche (credo) un po' per volta tutte le sue figlie. In Italia non sarebbe successo vista la considerazione che hanno per i fumetti i nostri governanti. Scherzo: in realtà i fascisti arrivarono a far ridisegnare episodi interi di Flash Gordon a disegnatori italiani piuttosto che vederli pubblicati con opere di artisti statunitensi. È così, in parte, che è nata anche la grande scuola disneyana italiana. Quanto alle mafiette locali hai ragione: c'è una certa oligarchia del mercato fumettistico, che a volte impedisce ai disegnatori (più che agli scrittori, non so se sia un caso) di farsi strada qui. È anche una questione generazionale: molti trentenni sono cresciuti con i supereroi più che con Tex e ambiscono a lavorare su questi personaggi.
Per la cronaca il Morelli che dicevo io è l'autore di un dizionario mitologico che ho dai tempi dell'università (mai terminata), considerato assai autorevole anche negli ambienti accademici, non saprei dirti di più.
Ho visto che sei un uomo di parola, perciò mi sono permesso di ricordarti di cambiare il tuo voto. Cmq ho anche proposto l'interruzione, perché cancellare l'articolo che è scaturito dalla discussione mi sembra non abbia senso.

A presto--Kal-Elqui post! 22:26, Ago 22, 2005 (CEST)

Varie[modifica | modifica wikitesto]

Effettivamente Snowdog ha lo il dono di una capacità di sintesi fuori dal comune. E spesso ciò che dice ha molto senso. Io credo di stargli sulle balle, ma lo stimo cmq. Fa un lavoro come pochi, eccessi verbali a parte.
Quella dei desaparecidos è una grande tragedia: anche per chi resta sapere senza sapere che fine hanno fatto i tuoi cari deve essere terribile.
Gli ultimi tre voti (l'ultima volta che ho letto), di cui due identici nella motivazione, puzzano anche a me. Resta il fatto che le mie motivazioni, non parlo per gli altri, sono genuine. Ciao --Kal-Elqui post! 23:26, Ago 22, 2005 (CEST)

Varie/2[modifica | modifica wikitesto]

  • re: qui :) --Twice25 (disc.) 23:28, Ago 22, 2005 (CEST)
    • Dài, non fare così ... obbietta, obbietta (e non dare retta): c'è bisogno di più scassamaroni di buona volontà per accrescere la creatività (no, non la cretinità ... quindi, entra nel locale fumoso anche se è vietato fumarvi, ormai ... :)). --Twice25 (disc.) 00:20, Ago 23, 2005 (CEST)
    • Il link esterno è una sottomisura: dacci una mano a perfezionare il template :)


Coalizioni[modifica | modifica wikitesto]

Se è così la cosa mi infastidisce non poco. Ma non saprei cosa farci. Dal canto mio mi sono sempre tenuto lontano dai gruppi religiosi, perché amo poco le imposizioni che pretendono di imporre su costumi e comportamenti. E gli atteggiamenti da clan, nascosti dietro la forza del gruppo: o sei con loro o sei contro di loro. Di quelli che conosco non ce n'è uno che fa eccezione. Peccato perché il messaggio del Vangelo e delle Sacre Scritture in generale è diverso. Ma, si sa, il potere temporale corrompe ogni cosa. Sono uno di quelli che crede la verità stia nel mezzo e non solo da una parte. Considerazioni personali. Si vede che figa gli era sfuggito... l'articolo non è perfetto, ma così com'è insisto possa stare su un'enciclopedia. Vedremo Ciao --Kal-Elqui post! 00:18, Ago 23, 2005 (CEST)

Sdoganamento completo?[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco, ti ho sorriso da me. Frieda (dillo a Ubi) 23:34, Ago 23, 2005 (CEST)

Twice25[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco, risposta velocissima qui perchè sto uscendo ... Spero di risponderti con più calma entro sera. :) --Twice25 (disc.) 10:59, Ago 24, 2005 (CEST)

Re innanzitutto ciao[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco,
si, dovrebbe essere un caso di cancellazione immediata ma, a scanso di polemiche, ho preferito sentire i pareri di altri prima di procedere (si, sono un admin). Per il discorso della votazione sul bar della fantascienza, preferirei aspettare la scadenza del termine. Non essere impaziente! ;) --Marcok 15:36, Ago 24, 2005 (CEST)

Luciano Gatto[modifica | modifica wikitesto]

Per ora ho votato +1 xché oggettivamente non dice niente così com'è. Non so se trovo il tempo di aiutarlo. +100 per la tua battuta. Fantastica! --Kal-Elqui post! 17:56, Ago 24, 2005 (CEST)

Si, son contento di averlo salvato, ho messo lo stub, anche se obiettivamente ci sono articoli molto più striminziti che non ce l'hanno, perché in quel settore fumetti competo assai poco, certo conosco Giorgio Cavazzano, grandissimo disegnatore, autore anche di una recente storia "autoctona" dell'Uomo Ragno, ma non vado molto più in là. Documentarsi è stato divertente e istruttivo, temevo di non farcela perché sto ricominciando a correre per il lavoro, invece è andata bene. Quanto alle tue segnalazioni sono argomenti con cui, perdonami, preferirei non impelagarmi. Ora guardo le tue migliorie al "dio" e se è il caso cambio voto.
Ciao --Kal-Elqui post! 23:46, Ago 24, 2005 (CEST)

Lago di Garda[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco. L'impaginazione delle foto piace poco anche a me. Io ho fatto solo quella della vista da Gargnano (dalla terrazza di un ristorante dove fanno un'ottima grigliata, se vuoi ti passo le coordinate :-) e l'ho messa su Commons. La difficoltà dell'impaginazione nasce anche dal fatto che l'immagine dallo spazio fa parte della tabella con i dati del lago. Ad esempio guarda come va meglio sulla wiki inglese, dove non c'è la tabella. Una tabella dedicata a contenere una galleria di foto, da mettere in calce all'articolo, mi sembra la soluzione ottimale. Buon lavoro, non mancherò di aggiungere altre foto, io sul lago ci sono tutti i week-end. -- @ 10:20, Ago 25, 2005 (CEST)

Forse non ho capito bene, ma dovrebbe bastare cambiare la cifra prima di px:
[[Image:Lake_Garda_Italy_2005-08-16.jpg|left|100px|thumb|Vista dalla zona di [[Gargnano]] (sponda bresciana)]] -- @ 14:03, Ago 25, 2005 (CEST)

Frecce e divinità[modifica | modifica wikitesto]

Caro Franco:

  1. me lo avevi già detto e mi ero scordato di rispondere. La lascio così perché mi aggrada esteticamente. Ho messo un mucchio di link che permettono di bypassare la frecciona se proprio non piace.
  2. sul dio non so cosa dirti, o meglio non contesto la validità e l'interesse delle informazioni che hai aggiunto, ma mi sembra sul dio aggiungano poco, può darsi la mitologia azteca sia diversa da quella classica, però possibile non abbia parentele e non abbia compiuto almeno qualche azione di rilievo? Questo intendevo con il mio intervento.
  3. Sulla lunghezza degli articoli nulla da eccepire, è un criterio sbagliato , da bot. È sulla qualità il senso del mio intervento.
  4. l'inserimento, ripeto interessante senz'altro, meriterebbe una voce a sè o in un paragrafo della mitologia azteca, poco aggiunge alla descrizione e definizione del dio .
  5. spero vivamente le ultime critiche non fossero rivolte a me. Da parte tua mi dispiacerebbe molto.
  6. ora do uno sguardo alla Repubblica Dominicana, non avevo capito la sottile allusione.

Hai la mia simpatia (per quel che vale), ma in questo caso non la mia approvazione (in molti altri sì e lo sai). A presto, spero

--Kal-Elqui post! 13:15, Ago 25, 2005 (CEST)

Varie ed eventuali[modifica | modifica wikitesto]

Caro Franco,
prima di tutto sono lieto che il disaccordo sull'innominabile ;-) non incrini l'amicizia. Non ne varrebbe la pena, imho. A "pro" tuo devo dire che è molto difficile trovare più di «è un dio dell'acqua» (non dubitavo, naturalmente della bontà delle tue ricerche, ma ho voluto saperne di più), anche su carta e parlo dell'Enciclopedia Rizzoli Larousse, un'edizione un po' vecchiotta ma ancora valida. Su comportamenti altrui riguardo alle cancellazioni ti rispondo che a noi è data la facoltà (tempo e risorse permettendo) di salvare l'articolo o perlomeno votare il nostro bel -1 se riteniamo sia il caso. Sui personaggi e gli articoli che mi segnali ho le mie opinioni, piuttosto POV (per dirla in wikipediese), e non credo interverrò. Sul matrimonio e la chiesa cattolica ti dico solo che sono uno scapolo convinto (benché non donnaiolo, diciamo "simpatizzante con rispetto" del genere femminile che amo parecchio frequentare ) e, visto che i miei mi hanno consentito di scegliere liberamente quando ho incominciato a ragionare con la mia testa, ho evitato anche di fare la cresima. Anche qui è meglio che stia zitto. Ci sono tante cose da fare su wikipedia, per fortuna, e posso evitare accuratamente questi argomenti su cui sono molto di parte.

Una stretta di mano --Kal-Elqui post! 14:36, Ago 25, 2005 (CEST)


Rispostine[modifica | modifica wikitesto]

Rispostine varie. Quanto ad Adeodato, concordo con te che serve più una ricerca storica che una consulenza linguistica: dire A Deo datus e Deus dedit è solo un cambio di punti di vista tra passivo e attivo (in cui il primo è foneticamente più scorrevole del secondo ma niente più). Per il momento so solo che ci sono due DeusDedit e che il Cardinale è al volume CL della Patrologia Latina. - εΔω |     23:25, Ago 30, 2005 (CEST)

Stagflazione[modifica | modifica wikitesto]

Caro Franco, ti ringrazio molto per aver animato la mia pagina di discussione un po' asfittica. Riguardo la Stagflazione, avrei voluto decisamente dividerla in capitoli, ma l'intreccio tra cenni storici, spiegazione del meccanismo e tentativi di rimedio hanno creato una specie di "masticone" un po' difficile da sbrogliare. Mi sono appuntato su cartaceo questa missione: se nessuno degli ottimi colleghi ci penserà prima, lo sistemerò appena tornerò ad inserire gli altri articoli che sto finendo di preparare. Grazie. --Gataz 07:52, Set 1, 2005 (CEST)

cancellazione[modifica | modifica wikitesto]

Se non ricordo male forse ero stato proprio io a modificare il "metti un avviso" in "è consigliato avvisare", forse anche perchè sono pignolo e in una delle discussioni a riguardo era stato esplicitamente detto che non c'era l'obbligo di avvisare. Per questo la frase mi sembrava ambigua, non si capiva se era un consiglio o un obbligo, così finchè non si sarebbe deciso a riguardo io l'avrei lasciata così. Ciao (invio copia anche a Gac) Amon(☎telefono-casa...) 15:32, Set 5, 2005 (CEST)

Dottrina Brezhnev[modifica | modifica wikitesto]

Caro franco,

premesso che il partito preso non era rivolto solo a te, ma anche a te (che, quindi, non l'avevo messa sul personale - come invece non hai perso occasione di fare - e che mi aspettavo però avresti risposto proprio tu) volevo, umilmente per carità, farti notare che la tua risposta è poco corretta sotto un duplice aspetto:

  • in primo luogo non rispondi nel merito: perché votare sempre e solo -1 (e analogamente, ovviamente, +1)?
  • se poi prima di tranciare giudizi avessi realmente la pazienza e l'umiltà di andarti a rivedere i voti del sottoscritto sulle pagine da cancellare potresti abbastanza facilmente notare che tendo a votare +1 o -1 a seconda del merito delle richieste (chiaramente secondo un giudizio che è personale e che, come tale, può essere più o meno corretto e più o meno condivisibile; spero permetterai che il giudizio degli altri diverga dal tuo).

La mia stupita/stupida domanda voleva quindi essere un invito (sia a chi vota sempre -1 come anche a chi vota sempre +1) a valutare di volta in volta il merito della richiesta: davvero non capisco (o forse capisco fin troppo bene) questa gran voglia di fare partiti e coalizioni anche su questioni, se vogliamo abbastanza futili, come proposte di cancellazioni di voci su un sito di un enciclopedia "open".

Ho letto da qualche parte (su una tua vecchia pagina utente o qualche discussione, proprio non ricordo) che hai avuto una qualche esperienza in politica e/o impegno politico; ecco, il mio consiglio è di lasciare la politica fuori da qui: secondo me (e credo tu lo sappia meglio di me) ci sono sedi più consone.

Siccome, nonostante quello che tu possa pensare, ho trovato stimabili ed interessanti molti dei tuoi interventi non dispero di poter instaurare/riprendere un dialogo veramente costruttivo; ove così non fosse me ne dispiacerò: un'altra occasione persa.

Onestamente -- Pap3rinik (..se non ci fosse Archimede Pitagorico..) 11:42, Set 10, 2005 (CEST)

Che tu ci creda o no, cerco di guardare prima la trave nel mio occhio (pure se difficile: grossa com'è abbassa la vista) che la pagliuzza in quello degli altri; che tu lo chieda agli altri con tanta sicumera fa sorgere il legittimo dubbio che tu faccia altrettanto: finora chi ha giudicato piuttosto frettolosamente, e continua a farlo, non è (non esclusivamente, perlomeno) il sottoscritto (il titolo del tuo post ne è un bell'esempio).
Cito: "L'ultimo che si è permesso di cercare di insegnarmi cosa è buono e cosa è cattivo per me in wiki è un utente che ora è fra i sospesi per inattività" (la sottolineatura è mia): posto che qui nessuno vuole insegnarti nulla (lungi da me: viste le premesse ed anche se ne fossi all'altezza, non ne avrei la forza) vedo comunque che la stima in te stesso non rischia assolutamente di cadere in depressione se con tono tanto apodittico rifiuti anche la sola idea che da altri possa venirti un contributo positivo; sul fatto poi che fra qualche tempo potrei essere un utente sospeso per inattività non posso escluderlo, anzi: dal momento che condivido le idee alla base del progetto partecipo volentieri e con entusiasmo allo stesso, ma non è la mia unica ragione di vita; perché poi questo fatto dovrebbe sminuire le mie idee, beh,... lo sai solo tu.
Anche se in realtà Gaber affermava che "libertà è partecipazione" e non che "politica è partecipazione" posso concordare con te che la partecipazione è (sempre e comunque?) un atto politico; il sillogismo "quindi la Politica è parte fondante di Wiki" è più difficile accettarlo sic et simpliciter, dovresti argomentare meglio (con tutta la buona volontà non ce l'ho fatta a seguirti).
Come, ancora adesso, continuo a non riuscire a seguirti sull'articolato ragionamento alla base di quella che a me continua a sembrare una crociata della quale ti sei erto a paladino e che (lo ripeto per tranquillizzarti: senza voler insegnare nulla a nessuno) aveva fatto insorgere in me la domanda alla base di questa discussione: una domanda "semplice" per formulare la quale, no, non mi sono posto quella lunga serie di dubbi che ti arrovellano né sono stato colto da attacchi di dietrologismo; sicuramente tu vedi più lontano di me, chi può saperlo? Magari puoi provare a spiegarmelo (con un po' di pazienza e senza saltare troppi passaggi: quello che per te è ovvio potrebbe non esserlo per altri): al contrario di quanto tu hai affermato essere vero per te stesso, cerco di essere aperto anche a chi sembra pensarla diversamente da me (la diversità è ricchezza) e credo di poter ancora imparare dagli altri; potrei stupirti con effetti speciali e darti anche ragione su qualche punto.
Per inciso (o come dicono gli "ammericani": btw - by the way) se sono finito sulla tua talk (che, come tutta wiki, è pubblica) è stato per lasciarti un precedente post; se ho letto le tue esternazioni (anch'esse pubbliche) può essere dipeso sia dalla volontà di conoscere meglio gli altri per cercare di capirli (non per giudicarli ma, eventualmente, prima di giudicarli) o dal fatto che fossero legate ad una voce che mi interessava (onestamente non so quale sia stato il caso, se la cosa può consolarti mi è capitato sia qui che con altri utenti).
Con minore speranza rispetto a prima. Onestamente. -- Pap3rinik (..chiedi ad Archimede..) 02:26, Set 11, 2005 (CEST)
D'accordo, quasi su tutto: diversamente da come pensi, non avendo pregiudizi nei tuoi confronti (ché, altrimenti, non avrei intavolato questa conversazione spendendoci non poco tempo) ed essendo, come già accennatoti ed al pari tuo, aperto agli altri credo che potremo (potremmo) benissimo trovarci d'accordo su specifiche questioni, lasciamolo al destino (dunque, personalmente, non credo sia un "dialogo tra sordi", diversamente sarà molto difficile): spero anche tu possa superare i pregiudizi nei miei confronti (e che l'avermi messo dalla parte dei "cattivi" non intacchi la tua indubbia capacità di analisi e giudizio); se ti ho dato modo di leggere tra le righe una mia antipatia per la Politica devo essermi espresso male e/o potresti non avermi capito bene: non è così. Saluti --Pap3rinik 09:58, Set 12, 2005 (CEST)

Ancora Brezhnev ...[modifica | modifica wikitesto]

Anche a me la frase sembrava decisamente fuori tema. A proposito, ho appena finito di tradurre la Primavera di Praga: se ti interessa passa a dare un'occhiata. OK, aspetto le foto del lago - sponda est. Ti piacciono questi cigni che ho fotografato sabato scorso a Padenghe?. A vederli così sembrano molto poetici, ma, con tutta la cacca che fanno, l'acqua del lago è diventata così tossica che fare il bagno è diventato un bel rischio dalle nostre parti. Spero che sul vostro versante vada meglio. Ciao. -- @ 21:17, Set 13, 2005 (CEST)

Portale Storia[modifica | modifica wikitesto]

Ricordo a tutti gli interessati alla costruzione del Portale di Storia che è possibile prendere visione, editare e correggere la bozza del Portale in questa pagina... con relativa pagina di discussione. --Nick1915 - all you want 13:54, Set 14, 2005 (CEST)

Template:Wikisourceautore[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco2005rsm/Catacomba6, l'articolo che hai scritto o che hai collaborato a scrivere, è stato proposto per la cancellazione.
Se non vuoi che l'articolo venga cancellato, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione relativa a questo articolo. Se l'articolo fosse già stato cancellato, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinato.

Proposto per la cancellazione perché doppione rispetto a Template:Wikisource --β16 - (talk) 18:37, Set 14, 2005 (CEST)

Si, è vero, l'ho reso orfano (comunque era usato in solo due articoli) ma solo perché è doppio e non mi sembra utile tenerne due uguali, in questo modo la probabile cancellazione non comporta problemi agli articoli che lo usavano. Spero che non ti abbia creato problemi. --β16 - (talk) 10:40, Set 15, 2005 (CEST)

Manuela Arcuri[modifica | modifica wikitesto]

Sono abbastanza sicuro che sia nata ad Anagni, perchè così è riportato sul suo sito ufficiale (link che ho aggiunto insieme alla filmografia su IMBD, nella sua versione italiana). Ti ha mandato una mail? Me ne spetta una copia!
Comunque non sono molto interessato, se devo essere onesto, è solo che mi da molto fastidio cancellare una voce e se possibile la salvo volentieri. --Timen.dum 10:56, Set 16, 2005 (CEST) (PS metti la data quando firmi!)

Una sola parola[modifica | modifica wikitesto]

Grazie. --Kal-Elqui post! 15:31, Set 17, 2005 (CEST)
P.S. non gli credere all'"utente" qua sopra ^___^ dice così perché è fidanzatissimo eheheh ;-)

flickr.com e Praga[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Franco. Grazie del link, non lo conoscevo, bellissimo! Vedo che sulla Primavera di Praga hai fonti di prima mano, mi immagino tuoi interventi su articolo e correlati. Spero manutenzione tutto ok. -- @ 10:23, Set 18, 2005 (CEST)

Titolo più lungo?[modifica | modifica wikitesto]

In effetti "The Mark, Tom, And Travis Show: The Enema Strikes Back" rimane un album con uno dei tittoli più lunghi, ma il record penso sia detenuto da "When the pawn hits the conflicts he thinks like a king what he knows throws the blows when he goes to the fight and he'll win the whole thing 'fore he enters the ring there's no body to batter when your mind is your might so when you go solo, you hold your own hand and remember that depth is the greatest of heights and if you know where you stand, then you know where to land and if you fall it won't matter, cuz you'll know that you're right di Fiona Apple (articolo su ).
Già che ci sono, mi sono beccato il "cazziatone" da Utente:TierrayLibertad per la filmografia della Arcuri (scritta dal più recente al più vecchio) che invece hai scritto tu, mi sa che mi devi un favore... A quando una pagina utente? --Timen.dum 15:30, Set 20, 2005 (CEST) (PS smentisco quanto detto da Kal qualche riga sopra ;P )

Me ne infischio[modifica | modifica wikitesto]

A questo punto meglio una citazione filmografica :P
Scherzi a parte, sono d'accordo con una filmografia dal più recente al più vecchio, ma non penso mi capiterà spesso di fare filmografie... Grazie dei complimenti per il nick, a proposito, perché franco2005rsm, fino a franco2005 ci arrivo, ma non oltre. Condivido il tuo pensiero sulle "vestali", ogni tanto diventa troppo oppressivo, ma si va avanti uguale --Timen.dum 12:16, Set 21, 2005 (CEST)

Amici del judo[modifica | modifica wikitesto]

Ti scrivo qui per non "inquinare" la pagina di votazione. Sai che non ho capito il tuo commento? Dove l'hai letto dello spostamento e della modifica del titolo? Un dubbioso --Kal-Elqui post! 00:26, Set 22, 2005 (CEST)

Capito, Franco. Risolti i problemi ospedalieri? Ciao --Kal-Elqui post! 12:57, Set 22, 2005 (CEST)

A Verona[modifica | modifica wikitesto]

Ci sarai? Ciao,

Frieda (dillo a Ubi) 11:29, Set 23, 2005 (CEST)

Foto di Lanzi[modifica | modifica wikitesto]

Io la foto la chiederei... so che di solito è molto disponibile. Sul suo sito ufficiale trovi la sua mail. Prova

Immagine:Santanastasiaverona.jpg[modifica | modifica wikitesto]

Il fatto che non ci sia indicazione dell'autore non significa che è di pubblico dominio. --Snowdog 22:56, Set 26, 2005 (CEST)

Non ci capisco più niente. Cosa diavolo sto cancellando da un mese a quasta parte? Dammi un link decente ad una legge sul copyright che mi rimetto a studiare.

--Snowdog 23:11, Set 26, 2005 (CEST)