Stalking - La storia di Casey: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m ortografia
Riga 48: Riga 48:
|reteitalia-filmtv= [[Canale 5]]<ref>{{Cita web|url=http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/mediaset/stalking-la-storia-di-casey-su-canale-5/|titolo= Stalking. La storia di Casey su Canale 5|accesso=05-09-2012}}</ref>
|reteitalia-filmtv= [[Canale 5]]<ref>{{Cita web|url=http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/mediaset/stalking-la-storia-di-casey-su-canale-5/|titolo= Stalking. La storia di Casey su Canale 5|accesso=05-09-2012}}</ref>
}}
}}
'''''Stalking - La storia di Casey''''' è un [[film per la televisione]] del [[2012]] diretto da [[Michael Lohmann]]. Il film è tratto da una storia vera
'''''Stalking - La storia di Casey''''' è un [[film per la televisione]] del [[2012]] diretto da [[Michael Lohmann]]. Il film è tratto da una storia vera.


== Trama ==
== Trama ==
Quando Morgan, un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un [[coffee-shop]], i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtà, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese è Casey, una ragazza coraggiosa, la cui forza interiore viene messa a dura prova da Morgan
Quando Morgan, un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un [[coffee-shop]], i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtà, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese è Casey, una ragazza coraggiosa, la cui forza interiore viene messa a dura prova da Morgan.


==In Italia==
==In Italia==
In [[Italia]] i diritti del film sono stati acquistati dalla [[Mediaset]] che l'ha trasmesso il [[5 settebmre]] [[2012]] su [[Canale 5]]. L'edizione italiana è stata curata da [[Sandro Fedele]] per Mediaset, e il doppiaggio è stato fatto a [[Milano]] presso [[Jupiter Communication]] sotto la direzione di [[Giulia Franzoso]].
In [[Italia]] i diritti del film sono stati acquistati dalla [[Mediaset]] che l'ha trasmesso il 5 settembre [[2012]] su [[Canale 5]]. L'edizione italiana è stata curata da [[Sandro Fedele]] per Mediaset, e il doppiaggio è stato fatto a [[Milano]] presso [[Jupiter Communication]] sotto la direzione di [[Giulia Franzoso]].


== Note ==
== Note ==

Versione delle 11:20, 17 set 2014

PaeseStati Uniti d'America
Anno
Generethriller
Durata85 min
Crediti
RegiaMichael Lohmann
SceneggiaturaStacey K. Pantazis
Interpreti e personaggi
MontaggioBrett Spiegel
MusicheJoseph Conlan e Al Sgro
ProduttoreCassidy Lunnen
Produttore esecutivoSharon Bordas, Michael Jacobs, Robyn Snyder, Fernando Szew
Prima visione

Stalking - La storia di Casey è un film per la televisione del 2012 diretto da Michael Lohmann. Il film è tratto da una storia vera.

Trama

Quando Morgan, un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un coffee-shop, i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtà, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese è Casey, una ragazza coraggiosa, la cui forza interiore viene messa a dura prova da Morgan.

In Italia

In Italia i diritti del film sono stati acquistati dalla Mediaset che l'ha trasmesso il 5 settembre 2012 su Canale 5. L'edizione italiana è stata curata da Sandro Fedele per Mediaset, e il doppiaggio è stato fatto a Milano presso Jupiter Communication sotto la direzione di Giulia Franzoso.

Note

  1. ^ Stalking. La storia di Casey su Canale 5, su cinetivu.com. URL consultato il 05-09-2012.

Collegamenti esterni

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione