Ghost Lab

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ghost Lab
Titolo originaleGhost Lab
PaeseStati Uniti d'America
Anno2009
Formatoserie TV
Stagioni2
Episodi26
Lingua originaleinglese
Crediti
Prima visione
Data6 ottobre 2009
Rete televisivaDiscovery Channel

Ghost Lab è una serie televisiva statunitense a tema paranormale, andata in onda il 6 ottobre 2009 su Discovery Channel. Prodotto dalla Paper Route Productions e Go Go Luckey Entertainment, il programma viene raccontato da Mike Rowe. La serie segue le ricerche di due fratelli, Brad e Barry Klinge, che hanno fondato la Everyday Paranormal (EP), nell'ottobre 2007.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La Everyday Paranormal è un team investigativo del paranormale, la cui missione è "visitare i luoghi più sperduti dell'America, cercando di trovare delle prove e testare nuove teorie per rivelare l'esistenza nell'aldilà".

Oltre a Brad e Barry, il team è formato da Steve Harris, Hector Cisneros e Katie Burr. Altri membri del team sono Jason Worden, Ashlee Lehman (ex Ashlee Hillhouse) e Steve Hock. Ghost Lab rimane tuttora il nome del centro di comando della Everyday Paranormal.

Il 14 ottobre 2009 Brad e Barry Klinge sono stati intervistati sul The Pat & Brian Show riguardo alle origini delle investigazioni paranormali, le indagini e l'uso delle attrezzature. Il 30 ottobre 2009, Larry King intervistò i fratelli via satellite nel King Live di CNN.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione