Episodi di Joséphine, ange gardien (diciassettesima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Joséphine, ange gardien.

Joséphine, ange gardien è una serie televisiva francese, andata in onda sinora per 20 stagioni. Qui sotto sono riportate le trame degli episodi della diciassettesima stagione della trasmissione, uscita in Francia tra il 2016 e il 2017 e in Italia nel 2017.

Episodio 80: Il segreto di Gabrielle[modifica | modifica wikitesto]

Josephine deve aiutare Gabrielle, una donna d'affari convinta che il figlio sia nato morto. In realtà il bambino le fu sottratto e oggi è un giovane uomo. La Special Guest Star è l'attrice Brigitte Fossey

Episodio 81: Mamma all'improvviso[modifica | modifica wikitesto]

Josephine arriva in un'agenzia di organizzazione di eventi per aiutare Zoe, inesperta, a pianificare il matrimonio di una stella. Contro ogni previsione, la ragazza viene designata custode dei due figli della sorella, scomparsa tre mesi prima.

Episodio 82: Tra fiabe e realtà[modifica | modifica wikitesto]

Josephine sembra aver scoperto la propria professione ideale, ma si capisce subito che in realtà vuole aiutare Sandra, una giovane madre single senza tetto, che dorme con la figlia nel negozio di giocattoli dove lavora.

Episodio 83: Un cuore grande[modifica | modifica wikitesto]

Charline, madre e avvocato, è abituata a gestire da sola i problemi della propria famiglia. Il marito Marc è un fervente difensore degli animali, mentre i loro due figli adolescenti, Roxane e Justine, hanno un comportamento difficile da gestire.

Episodio 84: Due famiglie[modifica | modifica wikitesto]

Melanie è un'adolescente dislessica che sta rimanendo indietro con le lezioni a scuola. Quando scopre di essere stata adottata, le sue certezze crollano. Joséphine l'aiuta nella ricerca della sua nuova identità.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione