Episodi di Insatiable (seconda stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La seconda ed ultima stagione della serie televisiva Insatiable, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata sul servizio di streaming Netflix l'11 ottobre 2019.[1]

Titolo originale Titolo italiano Pubblicazione originale Pubblicazione Italia
1 Pig Maiali 11 ottobre 2019 11 ottobre 2019
2 Dead Girl La ragazza defunta
3 Boomerang Boomerang
4 Poison Patty La mela bacata
5 Finding Magnolia Alla ricerca di Magnolia
6 Eat and Run Mangiare di corsa
7 Full Brazilian Piazza pulita
8 Pretty in Prison Miss Pretty
9 Ladybomb Bomba per signore
10 The Most You You Can Be Sii la migliore te stessa che puoi

Maiali[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Patty dice a Bob Armstrong di essere stata ammanettata nel Food Truck da Stella Rose, che voleva ucciderla per rendere Bob un criminale. Patty è fuggita con una salsiccia di cioccolato e ha schiacciato accidentalmente Stella due volte con il camion degli alimenti. Bob chiede a Patty di non chiamare la polizia.

Quando lo accompagna nel luogo in cui ha ucciso Stella, si rendono conto che Stella potrebbe non essere morta dopotutto ed è là fuori da qualche parte. Nella foresta, il bagagliaio dell'auto di Bob contenente Christian si apre e il cadavere cade a terra. I maiali arrivano e mangiano tutto il corpo. Nel frattempo, Coralee cerca di fare l'amore con Bob Barnard, ma lui rifiuta con il pretesto di essere omosessuale. Più tardi, sente Roxy al telefono e scopre che lo sta usando per aiutare Stella Rose a vendicarsi di Bob Armstrong. Viene anche rivelato che Magnolia è scomparsa.

Nella gara regionale, Roxy scopre che Patty è scappata dal Food Truck. Patty si rende conto che Magnolia non è venuta. Durante le prove, Bob torna alla capanna di Roxy e prende il telefono. Scopre che lei non sa dove sia Stella Rose. Roxy è quindi il vincitore del concorso di bellezza di quest'anno. Patty corre a vomitare in bagno. Confessa a Bob che ha un disturbo alimentare e ha mangiato le torte che ha riempito di sapone per mostrare a Bob che non ha un disturbo alimentare. Magnolia appare allora e Roxy viene trovata morta nella sua capanna.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Serie tv, guida alle uscite della settimana (dall'11 al 17 ottobre), su corriere.it. URL consultato l'11 novembre 2019.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione