Episodi di Duckman (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Duckman.

La terza stagione della serie animata Duckman, composta da 20 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti, da USA Network, dal 6 gennaio al 6 luglio 1996.

In Italia la stagione è stata trasmessa da maggio 2004 su Italia Teen Television.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Noir Gang 6 gennaio 1996
2 Forbidden Fruit La tata francese 13 gennaio 1996
3 Grandma-ma's Flatulent Adventure 20 gennaio 1996
4 Color of Naught 27 gennaio 1996
5 Sperms of Endearment Spruzzi di tenerezza 10 febbraio 1996
6 A Room with a Bellevue Camera con vista 17 febbraio 1996
7 Apocalypse Not Apocalisse simulata 24 febbraio 1996
8 Clear and Presidente Danger Ovvio rischio del presidente 2 marzo 1996
9 The Girls of Route Canal Pur di conquistarle 9 marzo 1996
10 The Mallardian Candidate 16 marzo 1996
11 Pig Amok 6 aprile 1996
12 The Once and Future Duck 13 aprile 1996
13 The One with Lisa Kudrow in a Small Role

Planet of the Dopes

20 aprile 1996
14 Aged Heat 4 maggio 1996
15 They Craved Duckman's Brain! 11 maggio 1996
16 The Road to Dendron 18 maggio 1996
17 Exile in Guyville 25 maggio 1996
18 The Longest Weekend 22 giugno 1996
19 The Amazing Colossal Duckman 29 giugno 1996
20 Cock Tales for Four 6 luglio 1996

Noir Gang[modifica | modifica wikitesto]

In un episodio in bianco e nero in stile film noir, Cornfed e Duckman si innamorano della stessa donna, la cliente femme fatale Tamara LaBoinque, suscitando sentimenti contrastanti in Cornfed.

La tata francese[modifica | modifica wikitesto]

La famiglia assume una tata francese (in realtà Re Pollo sotto mentite spoglie) per aiutare i bambini con le loro capacità di studio e sviluppo sociale. Re Pollo fa causa a Duckman per molestie sessuali e il papero si ritrova costretto a nascondersi con Fluffy e Uranus mentre un gruppo femminista proclama la correttezza politica pro-femminile in città.

Grandma-ma's Flatulent Adventure[modifica | modifica wikitesto]

Quando la famiglia teme di non potersi più occupare della nonna, decide di metterla in una casa di riposo. Sfortunatamente, Duckman la perde mentre la porta e la nonna finisce per vivere un'avventura selvaggia che alla fine la uccide.

Color of Naught[modifica | modifica wikitesto]

Tony Sterling (un milionario e imprenditore che si è fatto da sé) e la sua assistente e top model Angela iniziano a pubblicizzare una crema abbellente chiamata "Beautex". Sterling si rivela essere Re Pollo mentre il Beautex (che sembra non avere effetto su Duckman) è in realtà un virus che devolve tutto ciò che tocca.

Spruzzi di tenerezza[modifica | modifica wikitesto]

Dopo essersi presa cura di una bambina nel parco, Bernice decide di volere dei figli. La sua caccia al padre non va bene e quando decide di inseminarsi artificialmente, lo sperma risulta provenire da Duckman.

Camera con vista[modifica | modifica wikitesto]

Dopo una giornata storta, Duckman cerca di andare alla cena di compleanno di Charles e Mambo. Tuttavia dopo essersi fermato per strada, inizia a inveire sui disagi della vita causati dalla società portandolo a farsi arrestare e ricoverare per trenta giorni in un ospedale psichiatrico statale. Nell'ospedale, Duckman si abitua alla routine e decide di rimanere, costringendo Cornfed a farlo uscire.

Apocalisse simulata[modifica | modifica wikitesto]

Mentre tutti in città vanno sottoterra per un'esercitazione di preparazione alle catastrofi, un ignaro Duckman pensa di essere l'ultimo uomo in vita e semina il caos finché non incontra una ginnasta sorda e si innamora di lei. Nel frattempo, gli abitanti sono intrappolati sottoterra e tentano una fuga in superficie.

Ovvio rischio del presidente[modifica | modifica wikitesto]

Duckman parte per una vacanza in un Paese sudamericano. Dopo aver iniziato a inveire sui bagni a pagamento, Duckman finisce per creare una rivoluzione popolare portandolo a insediarsi come dittatore. Dopo i suoi primi cento giorni, Duckman ha sostituito il governo ed è un leader corrotto, portando Cornfed a guidare un'altra rivoluzione per fermarlo.

Pur di conquistarle[modifica | modifica wikitesto]

Charles e Mambo chiedono a Duckman di raccontare loro come ha conquistato Beatrice per aiutarli a rafforzare la loro fiducia nell'avvicinarsi alle loro desiderate ragazze. La storia che racconta si rivela essere una parodia de I ponti di Madison County.

The Mallardian Candidate[modifica | modifica wikitesto]

Iggy Catalpa ingaggia Duckman per indagare sul fatto che quando fa il bucato perde un calzino. Tuttavia, il caso è in realtà uno stratagemma per rapire Duckman e trasformarlo in Cornfed dalla World Domination League di Catalpa.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]